Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano Accorsi Papà: Bianca Vitali è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

16 Gennaio 2017

“Siamo in dolce attesa”.

Queste le parole usate da Stefano Accorsi per annunciare l’imminente arrivo del suo terzo figlio, o figlia, il sesso del nascituro non è stato reso noto.

Stefano Accorsi papà: Bianca Vitali è incinta.

Stefano Accorsi Papà: Bianca Vitali è Incinta

In data 12 gennaio il celebre attore italiano ha postato sul proprio profilo instagram una foto scattata durante il suo matrimonio con la modella e figlia di Aldo Vitali, attuale direttore del settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”.

La coppia, insieme dal 2013, pronunciò a sorpresa i voti nuziali il 24 novembre del 2015, il matrimonio fu poi annunciato dal padre della sposa attraverso il noto giornale.

Da allora furono diverse le voci diffuse su una presunta gravidanza, tutte categoricamente smentite da Stefano Accorsi che oggi, alcuni mesi dopo aver festeggiato il primo anniversario di matrimonio, sorprende nuovamente tutti annunciando l’arrivo di un bebè.

 

 

Bianca e io siamo in dolce attesa… #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby…

Una foto pubblicata da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

Stefano Accorsi papà per la terza volta.

Per la modella 24enne questa sarà la sua prima esperienza da mamma, per Stefano Accorsi invece, come detto in precedenza, il bebè in arrivo sarà il terzo figlio. Il protagonista de L’ultimo bacio e Le fate ignoranti è stato infatti legato per lungo tempo a Laetitia Casta – Stefano Accorsi e la modella ed attrice francese sono stati fidanzati dal 2003 al 2013 – con la quale ha avuto due figli: Orlando, nato il 21 settembre del 2006, e Athena, nata il 29 agosto del 2009. Tanti i fans e gli amici che si sono complimentati con l’attore lasciando commenti entusiasti sotto il post che annunciava la dolce attesa, un affetto che non ha lasciato indifferente Stefano Accorsi che, in quella stessa giornata, ha voluto ringraziare tutti con un ulteriore scatto. Stavolta la foto è più recente e ritrae la coppia intenta a scattarsi un selfie. Inevitabilmente l’occhio dei fans cade sul ventre della modella le cui forme da futura mamma sono in piena fioritura. Ecco i due raggianti futuri genitori.

 

Grazie per gli auguri! #grazie #thankyou Thank you everybody!

 

Una foto pubblicata da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici