Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie: Expo Bimbo a Catania

di Maria Corbisiero

15 Settembre 2011

Si svolgerà ad ottobre la 5° edizione della fiera di Catania interamente dedicata alle mamme, future e non, e ai loro bambini. Il 7, l’8 e il 9 ottobre 2011, infatti, presso il complesso fieristico “Le Ciminiere” a Catania si terrà la fiera Expo Bimbo, un evento volto a coinvolgere tutta la famiglia che non solo assisterà alla presentazione di tutte le novità riguardanti il mondo dell’infanzia, accettando utili consigli e trovando risposta alle proprie domande, ma potrà partecipare attivamente alle numerose gare organizzate all’interno degli stand.

I papà potranno dimostrare la loro abilità nella “Gara di cambio pannolino” oppure dimostrare la loro destrezza e velocità con la “Gara di corsa con il passeggino”, mentre i loro piccoli prenderanno parte al concorso di “Mini Miss & Mini Mister”. Questo concorso comprende 3 categorie:

  • BABY Miss/Mister : possono partecipare i bambini di età compresa tra i 0 e i 3 anni;
  • JUNIOR Miss/Mister: partecipano i bambini dai 4 agli 8 anni;
  • TEEN Miss/Mister: dedicato ai bambini più grandi di età compresa trai i 9 e i 12 anni.

La gara invece dedicata alle mamme, anzi alle future mamme, è “Miss pancione Expobimbo 2011” dove potranno “mettere in mostra” con orgoglio il loro pancione.

La fiera sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 21:00 e il biglietto d’ingresso prevede un costo di 4,00 euro per gli adulti mentre i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente.

Per ulteriori informazioni:

Tel./Fax +39 095 7463355

Cell. +39 393 9770496

info@expoct.it

www.expoct.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici