Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Tronista luca Viganò Diventerà Presto Papà

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2017

Era riuscito a conquistare il pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua simpatia e alla sua contagiosa risata.

Aveva inoltre mostrato una maturità, soprattutto nei sentimenti, qualità non facile da trovare nei giovani ragazzi di oggi.

 

Dopo più di due anni dalla sua partecipazione al programma ideato e condotto da Maria De Filippi – a lui fu dedicato un trono durante l’edizione 2013/2014 – l’ ex tronista Luca Viganò annuncia che presto diventerà papà.

Ex tronista Luca Viganò presto papà.

Ex Tronista luca Viganò Diventerà Presto Papà

L’esperienza dell’ ex tronista Luca Viganò si concluse in modo positivo, l’agente di commercio di Gallarate scelse tra le sue pretendenti l’esuberante romana Luce Barucchi che gli rispose “si”.

Purtroppo però, una volta lontani dalle telecamere, la loro storia non durò a lungo, giusto qualche mese, e l’ ex tronista si ritrovò nuovamente solo.

Ex Tronista luca Viganò Diventerà Presto Papà

Dopo aver trascorso un lungo periodo da single e lontano dalle luci della ribalta, mesi durante i quali ha continuato con la sua principale attività dedicandosi, nel contempo, allo studio della recitazione che gli ha consentito di continuare ad inseguire il suo sogno di diventare un attore, Luca Viganò trova finalmente l’amore della sua vita, colei che lo renderà papà.

Era il 24 febbraio del 2016 quando decide di presentare ufficialmente la sua nuova compagna ai suoi followers.

 

Una donna che lo ha letteralmente conquistato e che presto gli darà il dono più bello, un figlio.

Con la stessa modalità usata per presentare la sua Sissi, l’ ex tronista Luca Viganò annuncia l’arrivo del suo erede.

Ieri, lunedì 16 gennaio, posta sul proprio profilo instagram un selfie che lo ritrae insieme alla sua compagna che, posta di profilo dinnanzi allo specchio, mostra forme appena accennate di futura mamma. Pur avendo un fisico longilineo, presto il suo corpo inizierà a sbocciare e sarà sempre più evidente la culla della vita dove oggi è custodito il frutto del loro amore.

 

 

Parole non ne servono Pochi mesi Siamo felici Grazie a te che mi renderai migliore Ti amo @sissi_comani Una foto pubblicata da Luca Vigano’ (@lucaviganohappy) in data:


Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici