Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Katherine Heigl, Izzie di Grey’s Anatomy, di Nuovo Mamma

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2017

Mamma di cuore di due splendide bambine, Katherine Heigl, attrice conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Isobel “Izzie” Stevens nella celebre serie televisiva Grey’s Anatomy, è ora diventata mamma di pancia.

Circa un mese fa, per l’esattezza il 20 dicembre scorso, lei e suo marito Josh Kelley hanno dato il benvenuto al piccolo Joshua Bishop Kelley Jr.

Katherine Heigl, Izzie di Grey’s Anatomy, di nuovo mamma.

Katherine Heigl, Izzie di Grey’s Anatomy, di Nuovo Mamma

Katherine Heigl aveva annunciato la sua gravidanza, la prima per lei, il 23 giugno dello scorso anno pubblicando la foto dell’ecografia sul suo profilo instagram ed annunciando il colore del fiocco con la scritta “Blue is for…BOY!!!” attraverso il suo blog “Heavenly days”.

 

 

@joshbkelley and I have some news…go to thoseheavenlydays.com and I’ll tell you alllllll about it! 🍼🎉💙

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data:

 

Per lei ed il marito Josh fu una vera e propria sorpresa nonostante stessero da tempo valutando una nuova adozione o una gravidanza che però sembrava non voler arrivare.

<<Visto che non sono mai rimasta incinta e che la mia ostetrica e ginecologa l’anno scorso mi aveva ricordato l’avanzamento dell’età (Katherine Heigl ha compiuto 38 anni lo scorso novembre – ndr), non ero certa che una gravidanza fosse possibile. Al contrario, abbiamo scoperto che era possibile>>.

Con queste parole la famosa attrice rendeva nota il suo stupore e la sua felicità, condivisa dagli altri tre membri della sua famiglia che, circa un mese fa, hanno finalmente potuto abbracciare il piccolo.

Nonostante il parto sia avvenuto qualche settimana fa, la notizia della nascita del figlio di Katherine Heigl è trapelata solo alcuni giorni fa, a renderla nota il magazine People.

Ora Joshua Bishop Kelley Jr godrà delle attenzioni di entrambe le sorelle, Nancy Leigh Mi-Eun, la bambina coreana che la coppia ha adottato nel 2009, e Adalaide Marie Hope, adottata da Katherine Heigl e suo marito nel 2012.

 

The best journeys always take you home. #family #ranchlife #utah (Photo by @cheyenneellis)

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data:

 

 

Una scelta, l’adozione, che l’attrice aveva valutato sin da quando era un’adolescente, convinta di voler seguire l’esempio dei suoi genitori che avevano adottato sua sorella Meg, di origine coreana, tre anni prima che lei nascesse.

<<Volevo che la mia famiglia assomigliasse a quella da cui provengo – dichiarò Katherine Heigl in un’intervista rilasciata al magazine Parent & Child‘s nel 2012 – Ho sempre saputo di voler adottare dalla Corea. Abbiamo parlato anche di avere figli biologici, ma abbiamo deciso di adottarne prima uno. Volevo solo essere una mamma>>.

Ed ora lo sarà per tutti e tre i suoi bambini.

Ellen Pompeo, Meredith di Grey’s Anatomy, Mamma per la 3° Volta (Foto)

Fonte: People Parent & Child’s

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici