Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Cioffi del GF13 è Diventata Mamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2017

Aveva annunciato la sua gravidanza il 15 settembre dello scorso anno con un tenero scatto che ritraeva il marito Enzo intento a baciare il suo pancino abbastanza pronunciato nel quale era custodita la loro piccola principessa.

Oggi Francesca Cioffi del GF13 annuncia la nascita della sua bambina.

Francesca Cioffi del GF13 è diventata mamma.

Francesca Cioffi del GF13 è Diventata Mamma

Il lieto evento è stato annunciato sul suo profilo instagram con alcuni giorni di ritardo, il post attraverso il quale Francesca Cioffi del GF13 ha reso nota la nascita della sua prima figlia è stato infatti pubblicato ieri, mercoledì 18 gennaio.

Come si apprende dall’hashtag che accompagna il messaggio social invece, la piccola, di cui non è stato ancora reso noto il nome, è nata il 14 gennaio scorso.

<<…una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?” La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore! Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni #14Gennaio2017>>.

 

 

Una foto pubblicata da Francesca Cioffi (@francescacioffi__) in data:

Per coloro che non l’hanno riconosciuta, Francesca Cioffi del GF13 prese parte alla tredicesima edizione del noto reality show, andata in onda dal 3 marzo al 26 maggio del 2014, la stessa alla quale parteciparono Giovanni Masiero, classificatosi 5°, e Francesca “Chicca” Rocco, classificatasi seconda.

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia diventò nota per i suoi modi non propriamente raffinati e per aver dichiarato all’epoca di essere fidanzata da 3 anni salvo poi scoprire che la stessa aveva partecipato l’anno precedente, nel 2013, alla trasmissione Uomini e Donne.

Francesca Cioffi del GF13 si era presentata alla corte della De Filippi in veste di corteggiatrice di Alessandro Pess pur avendo affermato di avere un interesse per l’altro tronista di quella edizione, Eugenio Colombo.

Una parentesi che Enzo, fidanzato e futuro sposo dell’ex gieffina, giustifico con alcune affermazioni.

Grande Fratello: la Sorpresa più Brutta di Sempre Chiusa in una Busta

Oggi Francesca Cioffi del GF13 e suo marito, convolati a nozze il 30 giugno del 2014, si godono la loro bambina proteggendo, almeno per il momento, la sua privacy.

 

 

… aspettando te 👶🏻🍼 #aspettandolamiaprincipessa

Una foto pubblicata da Francesca Cioffi (@francescacioffi__) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici