Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Geri Halliwell Mamma per la Seconda Volta

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2017

Dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza attraverso un messaggio postato sul suo profilo instagram prima e dopo aver sfoggiato le sue curve da futura mamma durante gli Attitude Award 2016, evento organizzato dalla rivista britannica Attitude, Geri Halliwell rende oggi nota la nascita del suo secondo figlio.

Geri Halliwell mamma bis a 44 anni.

Geri Halliwell Mamma per la Seconda Volta

Sposata dal 15 maggio del 2015 con Chris Horner, direttore sportivo del team austriaco di Formula 1 Red Bull Racing , Geri Halliwell mamma bis ha dato alla luce il loro primo figlio.

Ad accogliere Montague George Hector Horner, questo il nome scelto per il bambino nato due giorni fa, ossia il 21 gennaio scorso, ci sono anche le due sorelle, Bluebell Madonna, figlia dell’ex Spice Girl e del suo ex compagno, il giornalista e sceneggiatore inglese Sacha Gervasi, e Olivia, la bambina che Horner ha avuto nell’ottobre del 2013 dalla precedente compagna, Beverley Allen.

Geri Halliwell mamma più che felice che mai ha annunciato il lieto evento attraverso il suo profilo twitter.

<<Christian e io sono lieti di annunciare che il nostro bambino è nato questa mattina e pesa 7lbs 8oz (circa 3,500kg – ndr)>>.

 

Tra coloro che si sono congratulati con Geri Halliwell mamma bis compare anche il nome di Emma Button, la baby space del celebre gruppo musicale che negli anni 90 che fece del “girl power” il proprio motto. La Button, anche lei mamma di Beau (2007) e Tate (2011) ha scritto sul social:

<<Notizia stupefacente, sono così felice! #birthdaytwins #birthdaymade amo tutti voi>>.

 

 

Entrambe molto amiche nonostante la rottura delle Spice Girl, il caso ha voluto che la Ginger Spice, questo il soprannome dato alla Halliwell, diventasse mamma per la seconda volta proprio nel giorno del compleanno di Emma, nata il 21 gennaio 1976, da qui l’hashtag da lei usato #birthdaytwins.

Successivamente la cantante inglese ha poi pubblicato la prima foto del figlio, rendendo noto anche il nome scelto per lui, sul suo profilo instagram.

 

 

Montague George Hector Horner arrived this morning, a beautiful little brother for Bluebell and Olivia #amazing-day #grateful #monty 👶🏼

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:


Benvenuto al mondo piccolo!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici