Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pirata della Strada Fa una Strage, Era Fuori su Cauzione

di Gioela Saga

24 Gennaio 2017

Era una giornata come le altre per molte persone ma sono stati sufficienti pochi minuti di pura follia per stravolgerla per sempre.

 

Era poco prima di mezzogiorno, le strade affollate di gente in una via del centro, chi passeggiava, chi andava a pranzare e usciva dall’ufficio, chi faceva compere. Poi un pirata della strada fa una strage, già accusato di omicidio, libero su cauzione, decide di vendicarsi così dell’umanità.

Pirata della strada fa una strage

pirata della strada fa una strage

La più giovane vittima della strage era un bimbo di soli tre mesi che si trovava nel suo passeggino al momento della pazzia di un 26enne.

Il pirata della strada viene poi ferito ad un braccio dalla polizia mentre, alla guida della sua auto, si scaglia come un pazzo, alla cieca, sulla folla che si assiepava tra i marciapiedi e la strada di un trafficato quartiere di Melbourne.

 

Il pirata della strada fa una strage uccidendo 5 persone e ferendone 37.

 

Alcune di esse sono ancora in condizioni critiche.

Un bimbo di tre mesi, Zac, una donna di 30 anni, un’altra bimba di dieci anni, Thalia, un ragazzo di 33 anni che aveva appena finito di pranzare con la moglie, una giovane donna di 22 anni in visita al fratello e alla cognata che si erano appena trasferiti in città e un turista giapponese, tra le vittime.

pirata della strada fa una strage

Thalia, 10 anni, vittima del pirata della strada

Thalia ha una sorella gemella e una più piccola che con la mamma erano con lei il giorno in cui il pirata della strada fa una strage inimmaginabile, le due sono ancora ricoverate in ospedale anche se in condizioni stabili.

 

Il ragazzo omicida era stato già fermato un paio di giorni prima per aver accoltellato il fratello davanti all’abitazione della madre. Viene rilasciato su cauzione e da lì inizia la sua folle avventura.

 

Ruba la macchina ad una donna tenuta come ostaggio finché non riesce a scappare, viene notato dalla polizia ma è troppo tardi.

 

Il pirata della strada viene da una storia personale complicata di violenze domestiche, droga e problemi mentali, conosciuto come un uomo violento e instabile. C’è da chiedersi solo perché fosse ancora in giro su cauzione.

 

Alcuni testimoni lo avrebbero sentito mentre urlava con il finestrino della vettura aperto:

 

“La fine del mondo sta arrivando…”

pirata della strada fa una strage

 

La scena che si è presentata davanti ai soccorsi è stata orribile, sono occorse più di 40 ambulanze.

Pirata della strada fa una strage: una vittima aveva solo 3 mesi

Zachary era un bimbo di soli tre mesi, si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato ma nessuno poteva pensare che nel passeggino vicino alla sua mamma in una via del centro poco prima di mezzogiorno potesse rappresentare un pericolo…

 

I genitori dicono che fosse un bambino adorabile, felice, perfetto…un angioletto di soli tre mesi.

 

“Siamo stati fortunati ad averlo con noi, riempiva le nostre giornate di sorrisi e risate, abbiamo 3 mesi e 14 giorni di ricordi fantastici, i più belli che mai avremo nella nostra vita.”

pirata della strada fa una strage

Anche la sorellina Zara di tre anni è stata colpita dalla macchina nella sua folle corsa, è stata ferita e portata in ospedale ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.

 

Zachary è stato ferito gravemente tanto che è stato soccorso sul posto non essendoci il tempo di attendere un’altra ambulanza maggiormente attrezzata e si è provveduto poi al trasporto con una macchina della polizia per accelerare i tempi, ma tutto è stato inutile.

 

 

Pirata della Strada Investe Mamma e Neonati in Carrozzina

 

Video:

 

Fonte: News.com.au



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici