Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Italiane dal 30 Gennaio al 4 Febbraio

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2017

Questa settimana sta per volgere al termine, siamo quindi pronti a segnalarvi gli ultimi spoiler su Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio, avvenimenti che vedranno coinvolti maggiormente Katie, Bill e il loro bambino Will, e Ridge, Caroline ed il piccolo Douglas.

Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017.

Beautiful Anticipazioni Italiane dal 30 Gennaio al 4 Febbraio

Mentre i telespettatori americani sono impegnati a seguire il piano di Ridge, ideato per distruggere una volta per tutte la reputazione che Quinn Fuller, ora coniugata Forrester, faticosamente sta cercando di costruirsi, in Italia assisteremo alla separazione dello stilista con Caroline ed al ricongiungimento tra il piccolo Will e sua madre, Katie.

Beautiful Anticipazioni: Ridge Forrester Contro Quinn Fuller

Come ben sappiamo, prima della nascita del piccolo Douglas, Ridge era ben consapevole che il piccolo non fosse suo figlio bensì fosse il frutto di una notte di passione tra suo figlio Thomas e la moglie Caroline.

Nonostante lo stilista della Forrester Creations abbia tentato in tutti i modi di sostituirsi al vero padre, cercando così di costruire una famiglia, il legame biologico tra Douglas e Thomas si è rivelato così forte che Ridge non ha potuto fare a meno di dirgli la verità.

 

Il ragazzo, i cui sentimenti si sono rivelati essere molto più maturi rispetto al passato, si è dimostrato più volte intenzionato a prendersi cura di suo figlio, al punto tale da pensare di rapirlo pur di poter stare insieme a lui.

Beautiful Anticipazioni: Thomas e la Verità su Douglas.

Secondo gli spoiler di Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio Ridge, pur continuando ad amare la moglie, lascerà definitivamente Caroline per dar modo alla giovane coppia di poter crescere insieme loro figlio.

Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: Katie riabbraccia Will.

Beautiful Anticipazioni Italiane dal 30 Gennaio al 4 Febbraio

Prima di leggere gli spoiler su Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio, facciamo un piccolo sunto su quanto accaduto tra i coniugi Spencer.

Dopo aver scoperto la relazione tra il marito Bill Spencer e la sorella Brooke Logan, Katie ha cercato di affogare i suoi dispiaceri nell’alcool e nel contempo ha manifestato la ferma intenzione di non voler rivedere più la sorella.

La donna inoltre aveva deciso di vendicarsi nei confronti del marito fedifrago minacciandolo di non fargli più vedere il loro bambino, Will.

Appreso l’intento della moglie, Bill anticipò le sue mosse portandole via il piccolo ed affermando che a causa della sua dipendenza dall’alcool non sarebbe stata in grado di prendersi cura del figlio.

Beautiful Anticipazioni: Furiosa Lite tra Bill e Katie.

Secondo gli spoiler di Beautiful anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio, la prossima settimana i telespettatori della soap opera assisteranno al ricongiungimento tra madre e figlio.

Grazie all’insistenza di Brooke infatti, Bill restituirà il bambino alla madre che prometterà al marito, ormai prossimo a diventare suo ex, di smettere di bere e continuare la terapia per diventare un’ottima madre per il piccolo Will.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici