Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia di Uomini e Donne di Nuovo Insieme

di Redazione VitaDaMamma

30 Gennaio 2017

La loro separazione aveva colpito molti fans che hanno sempre creduto nella loro favola d’amore, gli stessi che oggi gioiscono nel vedere le nuove immagini di Aldo e Alessia di Uomini e Donne di nuovo insieme presumendo un ritorno di fiamma.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne di nuovo insieme.

https://www.instagram.com/alessia_cammy_/

In realtà, volendo essere precisi, Aldo e Alessia di Uomini e Donne hanno vissuto, e starebbero ancora vivendo – il condizionale è d’obbligo in quanto il riavvicinamento tra due è palese – una separazione puramente sentimentale e non fisica.

 

L’ex corteggiatrice infatti non ha mai lasciato Catania, città dove ha scelto di vivere insieme all’ex marito, per consentire a quest’ultimo di stare insieme al loro bambino, il piccolo Niccolò nato il 17 giugno del 2015.

Da non sottovalutare anche la componente lavoro, i due ex coniugi infatti lavorano insieme al “Keep Up”, il locale che entrambi hanno deciso di aprire, e che non hai mai smesso di gestire insieme, nel capoluogo siciliano.

 

Dopo alcuni mesi di silenzio, a settembre del 2016 Aldo e Alessia di Uomini e Donne erano stato ospiti nella trasmissione che li aveva visti protagonisti nell’edizione 2013/2014. In quell’occasione entrambi avevano spiegato alla De Filippi in primis e al pubblico poi le motivazioni che li avevano spinti alla separazione.

Visibilmente dimagrita, la Cammarota aveva dichiarato di amare ancora il marito e di essere disposta ad attenderlo.

Aldo e Alessia a Uomini e Donne Spiegano la Loro Crisi.

Un’attesa che sembra essere ormai finita, o quasi.

Tornata sul social fotografico con un nuovo profilo instagram, l’ex corteggiatrice aveva ripreso la sua attività in rete in modo alquanto solitario, ossia pubblicando foto che la ritraevano da sola, in compagnia del suo bambino o delle sue amiche.

Questo fino alla svolta del 31 dicembre, quando nell’augurare buon anno a tutti pubblica uno scatto che la ritrae con Aldo.

Alessia Cammarota e Aldo Insieme a Capodanno.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne di nuovo insieme: gli “strani” messaggi su instagram.

Seppur Aldo e Alessia di Uomini e Donne non abbiano confermato un ritorno di fiamma – è infatti possibile che gli ex coniugi siano semplicemente tornati amici, scelta che hanno sempre dichiarato di voler fare per il bene del loro bambino – sono tanti i fans che stanno fantasticando su una loro nuova unione.

Ciò sarebbe dovuto ad alcune foto e video che la giovane mamma ha postato di recente sul suo profilo instagram.

Si parte da un filmato di qualche giorno, postato da Alessia e ripreso su un profilo a lei dedicato, l’occasione è un nuovo tatuaggio che l’ex corteggiatrice è andata a fare accompagnata da Aldo che siede accanto a lei.

 

 

Poi la foto degli acquisti fatti dalla Cammarota che, come sottolinea lei stessa, ha pensato anche al marito, un gesto al quale Aldo non è rimasto indifferente, come si evince dal suo commento:

<<Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me>>.

La coppia non coppia inoltre si è immortalata mentre era a cena insieme.

 

 

 

 

Indizi che fanno palpitare i cuori dei tantissimi followers della coppia anche se, come detto in precedenza, non è esclusa la sola amicizia tra due.

Per il resto, se son rose fioriranno…

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici