Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pompiere fa Nascere Neonata: 2 Giorni Dopo la Adotta

di Maria Corbisiero

31 Gennaio 2017

Trovarsi al posto giusto nel momento giusto può cambiarti la vita rendendola, se possibile, più meravigliosa di quanto già non fosse.

Non sono frequenti i casi in cui ciò avviene ma quando si verificano non si può fare a meno di raccontarli affinché tutti possano gioire di quella stupenda eccezionalità.

 

Storie simili a quella di Marc e Beth Hadden che nel 2011 sono stati travolti dal loro stesso destino che ha scelto un modo davvero sorprendente per renderli nuovamente genitori.

Pompiere fa nascere una bambina: la storia della famiglia Hadden.

Pompiere fa Nascere una Bambina: 2 Giorni Dopo la Adotta

Marc e Beth Hadden sono una felice coppia, genitori di due bambini, Will e Parker, che vive a Myrtle Beach, una città statunitense situata nella contea di Horry nello Stato della Carolina del Sud.

Entrambi desideravano allargare la loro famiglia ma le due gravidanze pretermine di Beth non furono di incoraggiamento, la coppia aveva troppa di tentare nuovamente la strada del concepimento.

Anche il lungo iter burocratico e i tanti anni di attesa necessari per l’adozione li fecero desistere, al punto di affidarsi unicamente alla volontà divina.

<<Abbiamo lasciato tutto nelle mani di Dio – dichiarò la donna nel corso di un’intervista rilasciata alla WMBF, emittente televisiva della Carolina del Sud – Ci siamo detti “se dovrà accadere, accadrà”>>.

Nessuno dei due avrebbe pensato che tale affermazione sarebbe stata profetica.

Pompiere fa nascere una bambina: 2 giorni dopo la adotta.

Pompiere fa Nascere una Bambina: 2 Giorni Dopo la Adotta

Nel novembre del 2011 infatti, Marc, un vigile del fuoco che nei ritagli di tempo ricopre anche la carica di agente di polizia part-time presso la Coastal Carolina University, e la sua squadra ricevono una chiamata d’urgenza: una donna, impossibilitata a lasciare la propria abitazione, stava per partorire.

Recatisi sul posto, i soccorritori si sono resi conto che il parto era ormai imminente, così il pompiere fa nascere la piccola instaurando con la stessa un legame che segnerà per sempre le loro esistenze.

 

Una volta messe al sicuro madre e figlia, Hadden scopre che la bambina, a cui era stato dato il nome Grace, è risultata da subito disponibile per l’adozione.

E fu così che 48 ore dopo quella particolare chiamata fatta al 911, ossia 2 giorni dopo che il pompiere fa nascere la bambina, la piccola Grace entra a far parte della famiglia Hadden, accolta con gioia da papà Marc, mamma Beth ed i fratellini Will e Parker.

<<Non ho parole – affermava Marc in un’intervista rilasciata nel luglio del 2012 – Non ho mai pensato di poter avere una figlia. Siamo stati veramente benedetti, è sicuro>>.

E nel mentre le persone vicino alla coppia dichiarano che quella fatidica notte la piccola Grace sia stata salvata dagli Hadden, questi ultimi affermano che sia stata invece la bambina a salvare loro, cambiando per sempre le loro vite.

 

Qui di seguito il video dell’intervista rilasciata da Beth e Marc Hadden.

Fonte: WMBF

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici