Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ricoverato per Mal di Pancia: Muore Bimbo di 11 Anni

di Maria Corbisiero

02 Febbraio 2017

“Il dramma di Adriano”.

Titola così la fonte stampa giornalistica locale, la prima ad aver annunciato la morte del bambino di 11 anni ricoverato per mal di pancia martedì scorso.

Una tragedia che ha gettato un’intera famiglia e tutta la comunità nel più totale sconforto.

Ricoverato per mal di pancia: muore bimbo di 11 anni.

Ricoverato per Mal di Pancia: Muore Bimbo di 11 Anni

Il dramma di Adriano, questo il nome del bambino morto nella notte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio 2017, ha avuto inizio nella giornata di martedì.

L’11enne, che abitava a San Felice a Cancello, piccolo comune in provincia di Caserta, dove frequentava la scuola media, aveva iniziato a lamentare forti dolori all’addome seguiti da scariche di diarrea.

Tali condizioni hanno spinto i suoi genitori a trasportare il piccolo malato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta affinché i medici potessero scoprire le cause di quei forti dolori.

 

Dopo esser stato ricoverato per mal di pancia presso il nosocomio casertano, e dopo che i sanitari hanno riscontrato nelle analisi effettuate al bambino valori sballati, si è optato per il trasferimento d’urgenza dell’11enne presso il Policlinico di Napoli.

Purtroppo il repentino aggravarsi delle condizioni di Adriano hanno reso vano ogni tentativo di cura da parte dei medici che hanno cercato di salvarlo in tutti i modi.

Purtroppo il piccolo è deceduto nel corso della notte, all’una per l’esattezza, tra il 31 gennaio e il 1° febbraio 2017.

 

Distrutti per questa improvvisa ed inaspettata perdita, ora i genitori – il padre del bambino è un noto professionista, conosciuto e stimato dall’intera comunità – chiedono che venga eseguita l’autopsia sul corpo del figlio affinché venga chiarita la causa della morte.

Al momento infatti non sono ancora note le cause del decesso di Adriano, una tragedia che ha sconvolto non solo i suoi familiari, i genitori e il fratello 21enne, ma anche tutti gli abitanti di San Felice a Cancello che oggi si stringono attorno a loro.

 

Fonte: Il Meridiano newsCasertaCE



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici