Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sally Spectra Ritorna a Beautiful (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2017

Dopo la scomparsa dell’attrice Darlene Conley, che morì a Los Angeles il 14 gennaio del 2007 dopo aver lottato contro un tumore allo stomaco, il personaggio di Sally Spectra era scomparso, come è ovvio che fosse, dalle trame tessute dagli sceneggiatori della soap opera americana Beautiful.

Almeno fino allo scorso martedì 31 gennaio quando, nel corso della puntata andata in onda quel giorno sulla CBS, uno tra i più grandi network televisivi degli USA, Thomas Forrester incontra la nuova Sally Spectra.

Sally Spectra e la sua famiglia di nuovo protagonisti di Beautiful.

Sally Spectra Ritorna a Beautiful (Foto e Video)

Come detto in precedenza, la Sally Spectra originale fu interpretata da Darlene Conley dal 1989 al 2006.

Nonostante la scomparsa dell’attrice, gli sceneggiatori avevano deciso di “accantonare” provvisoriamente quel personaggio perché, come ha raccontato il produttore esecutivo e sceneggiatore della soap Bradley Bell nel corso di un’intervista rilasciata al portale TV Insider, meritava di vivere per sempre.

<<Anche se abbiamo perso Darlene – spiega Bell – ho sempre sentito che il personaggio fosse più grande della vita e che avrebbe dovuto vivere per sempre. E lo farà. È ancora là fuori da qualche parte, in viaggio in luoghi esotici, bevendo i suoi cocktail e circondata dai suoi boy toys. E abbiamo trovato delle soluzioni meravigliose per renderla parte di questa nuova storia>>.

Insomma, l’esuberante e divertente rossa, eterna rivale della matriarca Stephanie, nonché ex proprietaria della casa di moda Spectra Fashions, diretta concorrente della Forrester Creations, sembra stia per tornare.

 

Nel frattempo, come accennato in apertura di articolo, la nuova Sally Spectra, pronipote de personaggio originale, nipote di Shirley Spectra, sorella dell’ex titolare della casa di moda, ha già fatto il suo ingresso nella soap opera.

Interpretata da Courtney Hope, la Sally junior verrà spronata dalla senior affinché rimetta in piedi la Spectra Fashions.

Sally Spectra Ritorna a Beautiful (Foto e Video)

Ad aiutarla ci saranno dei personaggi in un certo qual modo già noti ai telespettatori della soap:

 

  • Shirley Spectra, interpretata da Patrika Darbo, è la nonna della giovane Sally Spectra, colei che l’ha allevata e che ha lavorato per anni in una panetteria;
  • Saul, interpretato da Alex Wyse, nipote di Saul Feinberg, noto come sarto e braccio destro di Sally Spectra;
  • Darlita, interpretata da Danube Hermosillo, sarà la nuova assistente della Spectra Fashions, il suo nome richiama quello di Darla Einstein, segretaria della “vecchia” Sally Spectra che l’aveva sempre considerata una figlia.

 

Sally Spectra e la sua famiglia daranno una nuova svolta a Beautiful.

Sally Spectra Ritorna a Beautiful (Foto e Video)

Secondo quanto dichiarato da Bradley Bell, questa nuova famiglia Spectra segnerà un importante cambiamento nella trama della celebre soap, i cui triangoli amorosi erano divenuti alquanto ripetitivi.

La prima vera svolta sta nel fatto che questi nuovi quattro personaggi avranno una verve comica, ben diversa dalla drammaticità degli eventi che spesso coinvolgono i Forrester, le sorelle Logan e i familiari di Bill Spencer.

Tale scelta, stando a quanto dichiarato dal produttore, è stata pensata per garantire ai telespettatori di Beautiful un momento di leggerezza ed evasione dai problemi quotidiani.

<<Gli Spectra saranno un gruppo molto più realistico e consentiranno di introdurre tutta una serie di questioni cone le quali potersi identificare – racconta Bell – Mettiamola in questo modo: i Forrester sono lo champagne, Sally e il suo gruppo sono come il vino in scatola>>.

Cosa ne pensate, vi piace l’idea di questo inatteso ritorno?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici