Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lucas Peracchi all’Isola dei Famosi al Posto di Marcaccini

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2017

Lucas Peracchi all’Isola dei Famosi 2017 in sostituzione di Andrea Marcaccini, il naufrago espulso nel corso della puntata andata in onda ieri, lunedì 6 febbraio.

È questa la supposizione che si è diffusa in rete, tanti i siti ed i blog dediti alla cronaca rosa che sostengono la candidatura dell’ex tronista di Uomini e Donne che, si presume, raggiugerà i naufragi in Honduras per prendere il posto del modello eliminato per aver violato il contratto.

Lucas Peracchi all’Isola dei Famosi 2017.

Lucas Peracchi all'Isola dei Famosi 2017 al Posto di Marcaccini

Ovviamente nulla è stato ancora ufficializzato, è anche possibile che la redazione decida di non effettuare alcuna sostituzione e di proseguire con i naufraghi già presenti sull’isola.

Nonostante ciò, le voci su Lucas Peracchi si fanno sempre più intense sebbene su di lui penderebbe una denuncia per diffamazione.

 

Chi segue la trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, nonché prodotta dalla Fascino P.G.T., società di produzione televisiva italiana di cui sono proprietari alla pari la Mediaset e la moglie di Costanzo, ben conosce i trascorsi di Lucas Peracchi.

Il suo percorso come tronista ha avuto inizio nell’ottobre del 2015, un’avventura che si è conclusa in malo modo alcuni mesi dopo quando il 28enne di Castell’Arquato (PC), un piccolo paese medievale dell’Emilia Romagna, fu smascherato dalla redazione.

Lucas Peracchi ha infatti confessato dinnanzi alle telecamere della nota trasmissione di aver parlato con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali al di fuori del programma, cosa che non viene concessa a nessun partecipante di Uomini e Donne, e di aver preso degli accordi con lei.

 

Il tutto sarebbe nato da una conversazione avuta con Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice, oggi moglie di Cristian Gallella, che a sua volta aveva avuto modo di parlare con Giulia che le aveva rivelato di essere molto presa dal tronista.

La Gabrieletto si è sempre dichiarata estranea a fatti, a differenza di Lucas Peracchi che ha in seguito confessato di aver detto a Giulia di aspettare per la scelta perché voleva stare un po’ di più in trasmissione per avere una maggiore visibilità.

Entrambi avevano poi pianificato la scelta per metà aprile.

Lucas Contro Tara

Lucas Peracchi e la denuncia per diffamazione.

Il caso sembrava essersi “spento” poco prima dell’estate scorsa, con l’ex tronista che aveva ammesso le proprie colpe difendendosi dagli attacchi delle altre due persone coinvolte, Giulia e Tara.

Nonostante ciò, Lucas Peracchi è più volte tornato sull’argomento nel corso delle discussioni con alcune sue detrattrici, in ultimo a gennaio quando la sua ultima dichiarazione ha richiesto l’intervento della società produttrice del programma.

In data 10 gennaio 2017 la Fascino P.G.T pubblica su facebook e sul proprio canale Witty un video che mira a far chiarezza sull’argomento manifestando la ferma intenzione di procedere per vie legali.

 

 

 

Se tale procedimento fosse stato avviato e non fosse stato ancora archiviato aprirebbe un nuovo scenario per quanto concerne la partecipazione di Lucas Peracchi all’Isola dei Famosi.

Dopotutto la redazione del reality non può di certo sostituire un concorrente con un procedimento penale in corso a suo carico, anche se il motivo dell’espulsione è da ricondursi ad una violazione del contratto, con un altro che di recente è stato denunciato per diffamazione.

 

Non resta che attendere e vedere.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici