Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Puffi in 3D: film per bambini

di Mamma Daniela

20 Settembre 2011

I “Puffi in 3D” sbarcano a New York.

E’ questo il nuovo film dei puffi ,titolo originale The Smurfs 3D”, prodotto dalla Columbia Pictures/Sony Pictures Animation ,realizzato in 3D, e diretto da Raja Gosnell. Così anche gli ometti blu si sono lasciati attrarre dal tridimensionale, gli unici forse che ancora non avevano avuto questo onore.

Trama: In questa rocambolesca avventura , inseguiti da Gargamella, fuori dal loro villaggio in una foresta nel Medioevo, verranno catapultati , attraverso un portale magico, a Central Park. I Puffi, dovranno trovare il prima possibile, una soluzione per tornare al loro tempo, e al loro villaggio, prima che Gargamella li catturi, non più per cibarsene, ma per tramutarli in amuleti e diventare così più potente.

Una trama originale per un cartone semplice come i Puffi; Cambia l’epoca, non più il medioevo , ma il 21° secolo,e per la prima volta li vedremo interagire con gli esseri umani. Una novità sotto tutti gli aspetti, che in molti non hanno gradito.

Infatti, i Puffi, che , nascono nel 1958, creati dalla matita del disegnatore Culliford, in arte Peyo, sono noti per la loro bontà e onestà, e hanno da sempre un grande successo, piacciono a tutti, a grandi e piccini.

Ma questo film è stato criticato duramente dalla stampa e dai critici, tuttavia è piaciuto tantissimo al pubblico Americano. Oggi, 19 Settembre, uscirà in Italia , vedremo se avrà lo stesso impatto avuto negli Stati Uniti.

Noi nel frattempo puffiamo….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici