Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Enrico Brignano Papà: è Nata Martina

“E ti dimentichi di tutto il resto.. Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano.” Così scrive Flora Canto postando su Facebook la prima foto con la sua piccola Martina tra le braccia. Enrico Brignano papà per la prima volta, il 10 febbraio il comico romano ha ...

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2017

E ti dimentichi di tutto il resto.. Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano.Così scrive Flora Canto postando su Facebook la prima foto con la sua piccola Martina tra le braccia.

Enrico Brignano papà per la prima volta, il 10 febbraio il comico romano ha annunciato di ricominciare da Martina.

La piccola Martina è venuta alla luce a Roma, nella clinica Mater Dei, Flora Canto ha partorito alle 11.38 del 10 febbraio.

Enrico Brignano papà Martina

Enrico Brignano papà in diretta social.

L’annuncio della nascita di Martina è avvenuto via social. Brignano ha postato un video all’ingresso della sala parto e presto ha postato anche la prima foto della piccola Martina (o meglio di una sua manina) confessandole sin da subito eterno amore.

“Mi ha legato per sempre a sé ….”, queste le prime parole che Enrico Brignano papà ha pubblicamente rivolto a sua figlia.

Mamma e bimba stanno bene, la piccola Martina Brignano è nata con un peso di 2,820 Kg e gode di ottima salute.

 

I figli, come Enrico Brignano ha subito dimostrato, sono l’occasione per un nuovo spettacolo sul palcoscenico della vita, una svolta e una rinascita.

Per ogni bambino che nasce si accende una fiammella di speranza per il futuro del mondo ma è dei genitori il compito di tenere vivo il fuoco della speranza educando il figlio all’amore verso se stesso, verso i buoni valori, verso la vita e verso il mondo.

A Enrico Brignano, per la prima volta padre, e alla compagna Flora Canto, per la prima volta mamma, vanno i nostri migliori auguri. A Martina Brignano va il nostro più dolce e lieto “Benvenuta al Mondo” nella speranza che il suo cammino sia sereno e felice, rosa come questa nascita attesa dai genitori e accolta con tanta felicità dal pubblico che profondamente ama il famoso papà della piccola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici