Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma si Suicida Dopo Aver Accoltellato il Figlio di 7 Anni

di Federica Federico

13 Febbraio 2017

Una mamma si suicida dopo aver accoltellato il figlio di 7 anni, è accaduto a Torino.

Diceva “Io mi butto, mi butto”, lo avrebbero confermato i vicini di casa che in più occasioni avevano sentito la donna lamentarsi affermando che non ce la faceva più, nessuno, però, avrebbe mai immaginato un epilogo così triste e sconcertante.

Mamma si suicida dopo aver accoltellato il figlio, scavalca la ringhiera del balcone e si lancia nel vuoto.

Alla fine di un interminabile volo di otto piani, Elida Z., 35enne, di origini albanesi, muore sull’asfalto. Intanto il suo bambino sanguina per le ferite che la mamma gli ha inferto.

mamma si suicida dopo aver accoltellato il figlio di 7 anni

Prontamente soccorso, il bambino è arrivato in gravi condizioni al Regina Margherita dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Mamma si suicida dopo aver accoltellato il figlio, il bambino finisce in sala operatoria.

I medici non hanno sciolto la prognosi ma, pur considerando gravi le condizioni del bambino, pare escludano che sia al momento in pericolo di vita.

I fatti sono accaduti nella mattinata di ieri, domenica 12 febbraio e il piccolo è stato dedotto in ospedale quando erano quasi le 11:00 del mattino.

Il bimbo presentava più ferite da arma da taglio (6 coltellate, stando a quanto riporta la stampa): la mamma lo ha colpito ripetutamente al torace, all’addome e sulle mani.

Le ferite sulle mani attestano il fatto che il bimbo abbia tentato di difendersi: colei che gli ha dato la vita lo ha costretto a schivare i colpi della morte, le ferite nel cuore di questo bambino potrebbero sanguinare in eterno.

 

Dante S., il papà del bambino, italiano, e la donna, Elida Z., la mamma di origini albanesi, non erano più una coppia già da qualche tempo. Il fatto che tra loro vi fossero dei problemi non rappresentava un mistero.

 

La mamma, secondo le prime informazioni e indiscrezioni stampa, soffriva di depressione ed era seguita dai servizi sociali, probabilmente non si era mai rassegnata alla fine della relazione con il padre del suo bambino. Dopo la separazione tra i due c’era stato un fitto scambio di accuse e diverse sono le denunce che i due ex si sono scambiati nel corso del tempo.

Mamma si suicida dopo aver accoltellato il figlio: quando la tragedia si è consumata la donna e il bimbo erano soli.

La donna aveva recentemente trascorso un periodo in Francia, aveva portato suo figlio con sè, erano stati a casa della zia, la sorella della mamma; secondo la stampa nazionale mamme e bambino erano stati a Marsiglia per due settimane per poi far ritorno a Torino. Il padre del piccolo ha dichiarato alla polizia che non si trovava in casa al momento dei fatti, da quando erano rientrati in Italia, infatti, mamma e figlio si erano trasferiti nell’alloggio che papà Dante aveva lasciato libero per loro.

 

Gli inquirenti hanno a lungo ascoltato l’uomo e stanno indagando per una ricostruzione dei fatti completa e quanto più dettagliata possibile.

Mamme Assassine, Quando chi dà la Vita Spinge i Figli Verso la Morte



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici