Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video sui Vaccini: la Bufala del Dottor Marco Staone

di Maria Corbisiero

13 Febbraio 2017

Tra le diverse condivisioni apparse di recente sulla mia bacheca facebook, effettuate ovviamente dalle mie amicizie social, la mia attenzione è stata letteralmente catturata da un video sui vaccini di cui si chiedeva la massima diffusione prima di un’eventuale censura.

Protagonista del filmato un sedicente medico (proseguendo nella lettura capirete perché ho utilizzato questo aggettivo – ndr) tal Marco Staone che sarebbe riuscito a dimostrare l’inutilità dei vaccini.

Video sui vaccini: medico chirurgo Marco Staone.

Video sui Vaccini: la Bufala del Dottor Marco Staone

Il video sui vaccini inizia con la presentazione del dottor marco Staone, un medico chirurgo che avrebbe conseguito la laurea in Italia nel 2000 per iniziare a lavorare attivamente nel 2009 in varie strutture pubbliche, sostenendo di aver lavorato nei più grandi ospedali italiani senza però precisare quali.

Tralasciando eventuali dubbi sull’età – considerato l’anno in cui si è laureato, ora il dottor Staone dovrebbe avere più di 40 anni, cosa che non si direbbe dato il suo giovane aspetto – ho ascoltato con attenzione le sue affermazioni.

 

Il medico chirurgo, autore del video sui vaccini, afferma di esser stato allontanato 3 anni fa dalle strutture pubbliche a causa di quelli che lui definisce “scomodi studi”.

Il dottor Staone sostiene infatti di essere riuscito a “dimostrare l’inutilità dei vaccini e a smascherare gli interessi delle grandi case farmaceutiche”, informazioni per le quali sarebbe ora “costretto” ad operare presso cliniche private.

Video sui Vaccini: la Bufala del Dottor Marco Staone

Nel video sui vaccini il sedicente dottore esordisce dicendo che:

<<I vaccini sono una grande bufala, sono riuscito a dimostrare che non servono a nulla, anzi contribuiscono al diffondersi delle malattie>>.

Ma non è tutto!

 

Staone confermerebbe che i vaccini facciano parte di un “complesso piano di controllo organizzato dagli Stati Uniti in accordo con le altre nazioni”.

Infine dichiara di non essere mai riuscito a portare i suoi studi in un’aula di tribunale in quanto ostacolato dallo Stato e dai colleghi.

Il video sui vaccini, come è facile intuire, si conclude con la scritta “Condividi questo video prima che lo censurino”.

Video sui Vaccini: la Bufala del Dottor Marco Staone

Ma chi è in realtà Marco Staone, autore del video sui vaccini? E perché non si è mai sentito parlare di questo “eccellente” medico?

Il mistero che avvolge questo medico chirurgo, e che fa presupporre sia davvero vittima della censura, in realtà è già stato ampiamente risolto.

 

In poche parole il dottor Marco Staone non esiste.

A rivelarne la vera identità è il portale Bufale.net che collega il dottor Marco Staone all’imprenditore Marco Corrosa, due personaggi di fantasia creati da un’unica persona, ossia Gina Marco Saolini, ideatore del portale satirico “Corriere del Corsaro”.

Il video sui vaccini del dottor Staone dunque non è altro che una burla che alcuni utenti social hanno purtroppo preso sul serio contribuendone la diffusione nonostante il post originale, come anche la pagina dedicata al medico chirurgo, siano già stati rimossi da facebook.

 

 

Vi riportiamo qui di seguito il video sui vaccini del dottor Marco Staone pubblicato da un’utente su YouTube, lo scopo è farvi comprendere quale sia il video che vi invitiamo a NON condividere, piuttosto aiutateci a diffondere le giuste informazioni al riguardo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici