Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefania Zappa ha Partorito: è Diventata Mamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2017

Obiettivo orientato per raccogliere in un unico scatto la nuova famiglia, un papà ed una mamma felici più che mai ed al centro il piccolo da poco venuto al mondo.

Ecco come Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, presenta al mondo il suo primogenito, il piccolo Brian.

Stefania Zappa ha partorito: l’ex corteggiatrice è diventata mamma.

Stefania Zappa è Diventata Mamma

Dopo aver cercato l’amore per ben due volte dinnanzi alle telecamere di Uomini e Donne – la prima durante l’edizione 2009/2010 quando si è presentata agli studi televisivi Elios per corteggiare il tronista Marcelo Fuentes al quale disse di no, la seconda nel 2012/2013 durante il trono di Andrea Offredi che le preferì l’antagonista Claudia D’Agostino – Stefania Zappa è volata in Argentina dove ha trovato la vera felicità.

Dopo essersi stabilita a Buenos Aires, l’ex corteggiatrice ha conosciuto John Brian Machado, l’uomo che ha sposato il 25 giugno del 2016 dopo averlo frequentato per alcuni mesi.

 

Oggi, o meglio il 12 febbraio scorso, la coppia ha dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio, il piccolo Brian.

Ad renderlo noto è stata la stessa Stefania Zappa con un messaggio postato sul suo profilo facebook:

<<È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile , un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono… È’ nato col peso di 2.880kg. Papà Y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che dio ci ha dato>>.

Stefania Zappa è Diventata Mamma

Le prime foto del piccolo sono apparse poco dopo sul profilo instagram di Stefania Zappa che ha deciso di pubblicare ben due scatti, il primo, descritto in apertura di articolo, che ritrae la nuova famiglia mentre la seconda foto racconta l’incontro madre e figlio.

<<La Gioia più bella, inesplicabile, un amore infinito, puro e unico>>.

Poche parole che descrivono appieno la felicità provata dalla neo mamma Stefania Zappa che ora potrà godersi i momenti di felicità che le regaleranno i suoi due uomini.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici