Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2017

Espulso la scorsa settimana dallìIsola dei Famosi 2017, il reality d’avventura al quale aveva partecipato, Andrea Marcaccini viene invitato negli studi televisivi per parlare in diretta tv della denuncia fatta lo scorso anno dalla sua ex fidanzata Daniela De Jesus.

Andrea Marcaccini parla della denuncia.

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

Durante la scorsa puntata della 12° edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 13 febbraio, Andrea Marcaccini parla della sua espulsione raccontando la sua versione dei fatti.

Alla precisa domanda fatta da Alessia Marcuzzi, che gli chiedeva il motivo per il quale non aveva rivelato alla redazione del programma la sua situazione giuridica, il modello ha risposto:

<<Perché è stato per me uno shock quando ho ricevuto questa notizia il giugno scorso. Per me è stato un periodo di depressione, non nascondo che ogni sera mi trovavo a piangere da solo. Per me era una vergogna, non mi vedo così assolutamente e non sono così>>.

Nel corso dell’intervista, non essendoci la controparte il cui nome non viene mai menzionato bensì viene usato semplicemente l’appellativo “ragazza”, viene mostrato all’ex concorrente l’articolo riguardante l’intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata, ricordando che la stessa lo aveva denunciato per stalking, sequestro di persona, violenze private e lesioni.

 

In seguito viene trasmesso il video del confessionale che il modello aveva registrato dopo che gli era stata comunicata l’espulsione.

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

Nel filmato in questione Andrea Marcaccini parla e racconta la sua verità:

<<Questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata, per tenerla, fortunatamente davanti a tante persone, siamo caduti sopra un separè, io le son caduto sopra e ho battuto lei, la faccia, la spalla. Lei è stata a casa mia due giorni, pur avendo detto io che non volevo stare con lei. Il terzo giorno, quando io ero a lavorare, lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto>>.

Una volta tornati in studio, la conduttrice fa presente che le due versioni sono completamente opposte e che la ragazza abbia invece riferito di aver subito violenza durante i due giorni che è stata in casa con lui.

 

Andrea Marcaccini parla dicendo di esser stato male in quel lasso di tempo perché stava lasciando una ragazza della quale era follemente innamorato e che le uniche loro azioni sono state carezze e tanti pianti, aggiungendo di non riuscire ad odiarla per le tante accuse che gli sta muovendo contro.

La Marcuzzi ricorda che nessuno di loro può sapere come sono andate realmente le cose ed augura al naufrago, ormai ex, che tutto si risolva per il meglio e che lui possa chiarire il tutto.

Andrea Marcaccini parla dello shot pubblicato da Daniela De Jesus.

Come detto in precedenza, la top model messicana Daniela De Jesus, ex fidanzata di Marcaccini, non ha preso parte alla diretta televisiva ma ha in un certo qual modo voluto rispondere alla smentita delle sue accuse pubblicando sul proprio profilo instagram lo shot di una conversazione intercorsa tra lui ed Andrea il 21 giugno del 2016.

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

La risposta del modello non tarda ad arrivare, Andrea Marcaccini parla della nuova accusa e risponde così ad alcuni commenti postati sul suo profilo instagram e che fanno riferimento proprio alla pubblicazione della De Jesus:

<<Un taglio di una chat dove sembra che io possa aver alzato le mani… ma invece è stata lei a farlo ripetute e ripetute volte…ho tanto di foto e testimonianze di tutte le cose che affermo…è un taglio di una conversazione dove si dice che mi fa schifo arrivare alle mani parlando generalmente della coppia…imparate a leggere!!>>.

Insomma, Andrea Marcaccini parla continuando a difendersi da ogni accusa anche se non si è ancora concluso il procedimento penale a suo carico per violenze private e lesioni mentre sarebbero state archiviate per insussistenza dei fatti le accuse di stalking e sequestro di persona.

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

Dal canto suo la De Jesus sostiene di non essere a caccia di notorietà e di aver rilasciato l’intervista, per la quale sarebbe stata cercata e non viceversa, al fine di dimostrare il suo costante impegno contro la violenza sulle donne.

Andrea Marcaccini Parla della Denuncia e dello Shot di Daniela

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici