Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bettarini e Dayane Mello: Amore sull’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2017

Sembra che la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi abbia già trovato i suoi vincitori: Stefano Bettarini e Dayane Mello.

Nonostante la naufraga, ormai ex, sia stata eliminata alla prima nomination – il pubblico avrebbe dovuto scegliere tra lei e la conduttrice televisiva Samantha de Grenet – ha lasciato le Honduras più che soddisfatta di quell’esperienza che le ha permesso di trovare l’amore.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: amore sull’Isola dei Famosi.

Bettarini e Dayane Mello: Amore sull’Isola dei Famosi

Subito dopo essere uscita ufficialmente dal reality d’avventura, la modella di origini brasiliane, la cui indiscutibile bellezza ha da subito conquistato il pubblico e non solo, ha raggiunto l’ex calciatore nel resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati.

La coppia ha poi fatto una romantica passeggiata in riva al mare, un’uscita divenuta ufficiale dopo la pubblicazione sul settimanale “Chi” di alcuni loro scatti.

 

Sul magazine infatti, per l’esattezza il n° 9 del 15 febbraio 2017, si racconta il loro incontro galeotto ed il loro tentativo di nascondere la passione che li ha travolti.

 

Sul giornale si racconta che l’amo sia stato lanciato dalla Mello, che prima di incontrare Bettarini era una mamma single di una bimba di 2 anni e mezzo, durante la registrazione della sua clip di presentazione effettuata a metà gennaio.

In quell’occasione fu chiesto alla modella chi tra i suoi colleghi naufraghi avrebbe potuto catturare il suo cuore, la sua risposta, che in realtà era un’ulteriore domanda, non ha lasciato spazio ai dubbi. Dayane infatti aveva chiesto se fosse stato possibile corteggiare l’inviato, ossia l’ex calciatore.

Bettarini e Dayane Mello: Amore sull’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini e Dayane Mello: un amore inaspettato.

Il racconto inoltre lascia intuire che l’amore tra Bettarini e Dayane Mello avrà stupito lo stesso inviato del reality in quanto, poco prima di partire, aveva dichiarato al suddetto settimanale di avere difficoltà nell’approccio con le donne.

Un’affermazione che può suscitare qualche perplessità ma la motivazione è da ricondursi al grave errore da lui commesso durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

In quel frangente, come molti ricorderanno, l’ex marito di Simona Ventura fece un elenco delle donne con le quali era stato mentre era ancora sposato con la celebre conduttrice.

 

Oggi Bettarini e Dayane Mello si godono il loro amore, ormai non più nascosto, un vero e proprio record per quanto concerne i reality italiani, trasmissioni che avevano visto sbocciare l’amore solo tra i concorrenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici