Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Roberta Giarrusso ha Rischiato di Perdere la Bambina

di Redazione VitaDaMamma

16 Febbraio 2017

È trascorsa quasi una settimana dall’annuncio della gravidanza di Roberta Giarrusso ma in questi giorni è emerso un piccolo particolare sulla sua dolce attesa.

Roberta Giarrusso ha rischiato di perdere la bambina.

Roberta Giarrusso ha Rischiato di Perdere la Bambina

Come alcuni già sapranno, l’ex modella italiana, oggi attrice e personaggio televisivo, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna (N. 6 del 14 Febbraio 2017) attraverso la quale rendevano noto di essere al quarto mese di gravidanza e che presto sarebbe diventata mamma.

Per l’esattezza la bimba, che Roberta Giarrusso ed il compagno, il produttore Riccardo Pasquale, hanno deciso di chiamare Giulia, nascerà il prossimo luglio.

<<È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia>>.

L’ex concorrente del programma Tale e quale show – la Giarrusso vi ha partecipato due volte, la prima nel 2014 e la seconda nel 2015 per il torneo – racconta dei sentimenti provati prima della gravidanza, di essersi spaventata all’idea di diventare mamma, una paura poi svanita in quanto l’amore che la unisce al suo compagno, conosciuto 10 mesi fa, si è rivelato essere molto più forte.

 

E forte si è dimostrata essere anche la sua bambina, Giulia, che, come racconta la stessa Roberta Giarrusso, si è aggrappata alla vita vincendo la sua prima battaglia.

A dicembre infatti, quando l’attrice era al primo mese di gravidanza ed era impegnata sul set della fiction di Canale 5 “Sacrificio d’Amore”, una serie di 22 puntate che vede protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, ebbe un’emorragia interna che la costrinse a letto per due mesi.

Durante quel riposo “forzato” la bambina ha lottato per restare in vita, dimostrando tanta forza nonostante fosse così piccola:

<<Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata “con le unghie e con i denti” alla sua mamma>> ha dichiarato Roberta Giarrusso.

Oggi la futura mamma si gode la crescita della sua piccola ma non rinuncia al progetto di diventare presto una bellissima sposa. Lei ed il compagno, conosciuto durante un provino nell’aprile del 2016, convivono dallo scorso giugno e sperano di riuscire a pronunciare i volti nuziali al più presto:

<<Il mio sogno sarebbe organizzare un matrimonio in spiaggia a Mondello, a Palermo, che è la mia città. Ma forse per comodità ci sposeremo a Roma>>.

E chissà che non sarà proprio la piccola Giulia a portare le fedi all’altare.

 

Fonte foto e notizia: tgcom24 VistoInstagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici