Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

17enne Incinta Colpita da un Taser della Polizia

di Gioela Saga

16 Febbraio 2017

Di ciò che è successo rimane traccia in un video, che mostra la realtà cruda dei fatti, e in alcune testimonianze della ragazza implicata e di alcuni suoi vicini di casa.

 

Si tratta della brutta avventura di una 17enne incinta di 14 settimane che, per una serie di circostanze concomitanti, viene bloccata dalla polizia, apparentemente non desiderosa di sentire troppe spiegazioni, viene fatta inginocchiare e, di fronte a ciò che viene recepito come una resistenza, viene colpita con un taser, ovvero uno di quegli apparecchi in grado di emettere una piccola scarica elettrica capace di bloccare il “criminale”.

Una 17enne incinta trattata come un criminale

17enne incinta colpita con taser

L’episodio, a dir poco spiacevole, è avvenuto a New York dove la polizia è finita sotto accusa per un comportamento a quanto pare assolutamente scorretto.

 

Una 17enne incinta sembra opporre resistenza ad un’azione di polizia e viene bloccata in un modo brutale dalla polizia anche dopo aver detto più volte di aspettare un bambino.

 

Il filmato viene registrato con un cellulare mentre Dailene urla di dolore e prega la polizia di non farle male perché aspetta un bambino.

 

Una dozzina di agenti della polizia della Grande Mela arriva nel suo condominio nel Bronx. Il filmato viene registrato con il cellulare.

17enne incinta colpita con taser

La polizia era nel condominio per un’altra questione di sicurezza quando viene attirata dalle grida del ragazzo di Dailene che sta litigando con il fidanzato della sorella.

 

Niente di più che una bonaria lite mentre stanno giocando ad un videogame.

Ecco cosa è successo ad una 17enne incinta all’arrivo della polizia

La 17enne incita avrebbe inizialmente contrastato l’ingresso della polizia in casa sua, proprio perché si trattava di una lite non grave, a quel punto uno dei poliziotti l’avrebbe afferrata per un braccio e trascinata tra gli altri agenti, colpendola poi con il taser.

 

“Non potete senza un mandato” avrebbe gridato la ragazza, ma i poliziotti si sarebbero fatti largo incuranti della sua resistenza.

 

Il dipartimento di polizia avrebbe dichiarato di essere a conoscenza dell’incidente e di aver aperto un’inchiesta interna sull’accaduto.

17enne incinta colpita con taser

La 17enne incinta viene colpita al fianco dal taser, la nota pistola di stordimento, i fili del taser si vedono chiaramente sul corpo della ragazza nel filmato girato da uno dei suoi vicini.

Eppure la ragazza urla chiaramente:

 

“Allontanatevi, andate via, sono incinta!”

 

 

Alcuni testimoni hanno assicurato addirittura che Dailene avrebbe detto ai poliziotti di aspettare un bambino anche prima di essere colpita.

 

 

Certamente la vicenda merita di essere chiarita in tutti gli aspetti, a tutt’oggi pare che la gravidanza della ragazza prosegua comunque normalmente per fortuna.

 

Video:

 

Donna Incinta Picchiata sul Treno Partorisce

 

Fonte: Dailymail

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici