Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figli di Megan Fox e Brian Austin Green (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

16 Febbraio 2017

Tre bambini, tre fratelli nati a due anni di distanza circa l’uno dall’altro, tre splendide creature la cui somiglianza con la mamma, la cui bellezza è indiscutibile, è davvero impressionante.

I figli di Megan Fox e Brian Austin Green.

Figli di Megan Fox e Brian Austin Green (FOTO)

Era il 26 ottobre del 2016 quando la celebre attrice hollywoodiana Megan Fox presentava ufficialmente il suo terzogenito ai suoi 3,8 milioni di followers che la seguono su instagram.

Il piccolo Journey River Green è nato lo scorso 4 agosto, ad attenderlo ed accoglierlo nella loro ritrovata famiglia, oltre ai genitori, c’erano gli altri due figli di Megan Fox e Brian Austin Green, i piccoli Noah Shannon e Bodhi Ransom.

 

Sposati il 24 giugno del 2010 con una cerimonia intima tenutasi presso il Four Seasons Resort di Kailua-Kona, nelle isole Hawaii, la coppia, o meglio l’attrice, aveva annunciato la separazione nell’agosto del 2015 affermando di aver preso tale decisione a causa di “differenze inconciliabili”.

Nonostante ciò sono riusciti poi ritrovarsi poco dopo, legati sì dal forte legame che li aveva portati anni prima all’altare ma anche grazie all’amore per i loro due bambini prima e per l’ultimogenito arrivato proprio durante la loro riconciliazione.

Tornando ai figli di Megan Fox e Brian Austin Green, è impossibile negare che sia belli tanti quanto la loro mamma.

Figli di Megan Fox e Brian Austin Green (FOTO)

Lo sguardo, le labbra e parte dei lineamenti di Noah Shannon, nato il 27 settembre del 2012, Bodhi Ransom, nato il 13 febbraio del 2014, e Journey River Green, che, come detto in precedenza, è nato il 4 agosto del 2016, ricordano indubbiamente la Fox.

È possibile notare tale somiglianza grazie alle foto pubblicate da entrambi i genitori sui rispettivi profili instagram.

È indiscutibile che sui loro piccoli volti sia possibile trovare un qualche riferimento ai lineamenti del padre, la cui fama è accresciuta grazie al ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, ma, non ce ne voglia l’attore, nel complesso sono molto più simili alla splendida protagonista delle due pellicole cinematografiche dedicate alle Tartarughe Ninja.

Non trovate anche voi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici