Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo Presto Genitori

di Redazione VitaDaMamma

17 Febbraio 2017

È stato il futuro papà a dare l’annuncio ufficiale ad amici e fans attraverso un video postato sul suo profilo instagram.

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo di Temptation Island 2 saranno presto genitori.

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo Presto Genitori

Chi segue i programmi prodotti dalla Fascino PGT S.r.l., società che appartiene in egual misura a Maria De Filippi e alla RTI, società del Gruppo Mediaset, ben conosce Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo.

La coppia infatti, dopo diversi anni di fidanzamento, ha voluto mettere a dura prova il loro amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island.

 

Separati nei due diversi villaggi, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, contornati da tentatori e tentatrici che avevano il compito di far “vacillare” il loro amore, hanno avuto un percorso completamente diverso.

Mentre lei faceva chiarezza sui suoi sentimenti, lui era sempre più attratto da Fabiola Cimminella, un momento di debolezza che inizialmente lo ha portato lontano dalla sua dolce metà, salvo poi tornare sui suoi passi dopo aver capito cosa, ma soprattutto chi, stava realmente perdendo.

Da quel momento la loro storia ha vissuto momenti davvero intensi ed emozionanti.

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo infatti si sono dichiarati eterno amore il 15 giugno dello scorso anno.

Oggi il sogno di avere una famiglia loro diventa ancor più concreto con l’annuncio della gravidanza.

Come detto in apertura di articolo, è stato lo stesso futuro papà a dare la lieta notizia attraverso un messaggio, postato ieri sul suo profilo instagram, nel quale ha saputo racchiudere tutta la sua emozione.

<<Ci sono emozioni che non si possono spiegare … quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre …precisamente da quel momento mi è cambiata la vita non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti … papà e mamma ti stanno aspettando .. ti amiamo già alla follia… ci vediamo presto amore di papà>>.

Al messaggio si accompagna il video della prima ecografia effettuata dalla De Angelis, è chiaro che la futura mamma è di poche settimane.

 

Un post condiviso da Emanuele D’Avanzo (@manusahara10) in data:

 

 

Tanti auguri a questa fantastica coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici