Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zoe Saldana Annuncia il 3° Figlio: Gravidanza e Parto Segreti

di Redazione VitaDaMamma

20 Febbraio 2017

38 anni lei e 39 lui, Zoe Saldana, l’attrice di “Guardiani della Galassia 2”, e il marito, l’italiano Marco Perego, hanno annunciato la nascita di Zen, il loro terzo figlio.

Il bimbo arriva dopo due gemellini e l’annuncio è social, infatti, la mamma posta al mondo una foto dei tre figli insieme e lo fa per dire a tutti che “è nato”, ma ciò che stupisce tutti è che gravidanza e parto sono stati tenuti segretissimi: nessuno si aspettava l’arrivo del terzo bambino!

Zen è un nome carico di aspettative, forse auspicio di una tranquillità che questa modernità nega agli animi umani.

L’annuncio della nascita del piccolo arriva con uno scatto Instagram pubblicato sulla pagina della mamma. Zoe Saldana nell’accompagnare la foto scrive questo breve messaggio:

«Marco e io siamo entusiasti di condividere la nascita di nostro figlio, non potevamo sentirci più benedetti che con un membro in più nella nostra famiglia».

Zoe Saldana

I rumors non si sono fatti attendere giacché del piccolo non c’era stata traccia alcuna nel gossip degli ultimi mesi o per meglio dire, a quanto risulta, la mamma non è mai stata paparazzata con il pancione o con un pancino quantomeno sospetto.

Anche la stampa italiana non ha tardato a ipotizzare una maternità surrogata per il terzo figlio di Zoe Saldana.

VanityFair afferma testualmente “Il piccolo potrebbe essere nato tramite maternità surrogata”

L’ultima intervista in cui Zoe Saldana ha parlato di sé come madre risale alla scorsa estate e nel raccontare della sua Vita da Mamma non fece assolutamente menzione d’un terzo figlio, men che meno d’una gravidanza.

Il post con cui Zoe Saldana annuncia la nascita di Zen non scende affatto nei particolari svelando al pubblico dei suoi ammiratori semplicemente una felice venuta al mondo, un allargamento della famiglia accolto da tutti come una vera benedizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici