Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2017

di Redazione VitaDaMamma

22 Febbraio 2017

È un vero e proprio tutti contro tutti!

Gli ultimi spoiler di Beautiful anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 lasciano intuire che i torpori familiari e le relazioni ormai consolidate di casa Forrester verranno scosse e stravolte a un vero e proprio terremoto: Quinn Fuller.

Sarà proprio la celebre e spietata gioielliera a dividere i componenti della nota famiglia, scopriamo insieme come.

Beautiful anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo 2017.

Beautiful Anticipazioni dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2017

Eric Forrester, tornato ad essere nuovamente l’amministratore delegato della Forrester Creations, scopertosi follemente innamorato di Quinn decide di riassumere quest’ultima come disegnatrice per la nota casa di moda.

Tale disposizione scatenerà le ire dei parenti di Eric, in primis suo figlio Ridge, la nipote Steffy – che non ha perdonato la donna per il rapimento di Liam, determinando così la fine del loro amore – del figlio Rick, avuto da Brooke, e di Pam, sorella della defunta moglie Stephanie.

A questi si uniranno anche Thomas, figlio di Ridge, e Liam, figlio di Bill Spencer ed ex futuro marito di Steffy, che protesteranno l’assunzione di Quinn in modo più pacato in quanto la considerano un’occasione propizia per determinare la definitiva rottura tra la giovane Forrester e il marito Wyatt, figlio della Fuller.

 

Purtroppo, come reso noto dagli spoiler di Beautiful anticipazioni dal 27 febbraio, tutti si ritroveranno ad affrontare un Eric fermo ed irremovibile nella sua decisione e determinato a coltivare l’amore che prova per la gioielliera, al punto tale da consegnarle le chiavi di casa e chiederle di andare a vivere con lui.

 

Questo porterà padre e figlio ad un duro scontro che si concluderà con Eric che caccerà di casa Ridge.

Compresa la gravità della situazione, ed intimorito al solo pensiero che la donna possa approfittarsi del padre innamorato e prendere così possesso dell’azienda di famiglia, lo stilista decide di chiedere aiuto a Katie che dovrà convincere Bill a vendergli le azioni della Forrester Creations in suo possesso.

Beautiful anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: l’ultimatum di Steffy.

Beautiful Anticipazioni dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2017

Nel frattempo anche Steffy tenta il tutto per tutto e gioca la carta del ricatto: la giovane Forrester minaccia Quinn dicendole che se non lascerà immediatamente il nonno lei porrà fine al suo matrimonio con Wyatt.

La Fuller rifiuta di cedere e la figlia di Ridge si vede “costretta” a lasciare il marito che, nella speranza di non perdere l’amata, le chiede un po’ di tempo per far cambiare idea alla madre.

 

Cosa succederà? Riuscirà Wyatt a salvare il suo matrimonio e a far trionfare i Forrester?

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici