Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beatrice Borromeo: Ultime Foto del Pancione

di Redazione VitaDaMamma

22 Febbraio 2017

Ormai il parto sembra imminente, l’esplosivo pancione lascia intendere che presto la futura mamam, come anche il papà, potranno abbracciare il loro bambino o la loro bambina.

Beatrice Borromeo: le ultime foto del pancione.

Beatrice Borromeo: le Foto del Pancione

Le immagini, pubblicate ancora una volta sul settimanale “Chi”, riprendono l’ex modella e giornalista, nonché discendente di un’importante e nobile famiglia milanese, e ancora nipote di Marta Marzotto, mentre esce insieme ad un’amica da un ristorante di Montecarlo dove hanno appena pranzato.

Sposata dal 2015 con Pierre Casiraghi, ultimogenito della principessa Carolina di Monaco, Beatrice Borromeo è in attesa del suo primo figlio.

 

La notizia della gravidanza di Beatrice Borromeo si era diffusa la scorsa estate, a diffonderla come un vero e proprio scoop il settimanale “Chi” che sul n° 24 del 2016 titolava:

“Beatrice Borromeo aspetta un bambino”.

Notizia che venne poi ripresa da diversi quotidiani italiano, azione che non piacque alla futura mamma che all’epoca la etichettò come “bufala” attraverso due post pubblicati sul suo profilo twitter.

Una reazione forte ed impulsiva, forse dovuta esclusivamente al periodo di gestazione. È infatti possibile che a quei tempi fosse ai primi mesi di gravidanza, quando tutto è ancora nuovo e si preferisce viverlo in intimità con la propria famiglia.

Questo fino a quando il pancione non è diventato troppo evidente per poterlo nascondere, come dimostrato dalle foto che il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni mesi dopo la suddetta smentita, per l’esattezza sul n° 47 di novembre 2016.

In quell’occasione Beatrice Borromeo si trovava a New York con il marito e i cognati (vedi foto di copertina).

Oggi il magazine dedito alla cronaca rosa edito da Arnoldo Mondadori Editore propone le ultime foto di Beatrice Borromeo con un pancione davvero esplosivo.

Anche se non viene precisata la data presunta del parto, come detto in precedenza le abbondanti forme della futura mamma lasciano intuire che il parto sia ormai imminente.

Il bambino o la bambina che darà alla luce la Borromeo sarà la quarta o il quarto nipote per la principessa Carolina di Monaco, già nonna di Raphael, figlio di Charlotte nato il 14 dicembre del 2014, e di Sasha, diminutivo di Alexandre Andrea Stefano, e India, entrambi figli di Andrea nati rispettivamente il 21 marzo del 2013 e il 12 aprile del 2015.

 

Fonte foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici