Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Miss Italia 2011: ospite Giorgia, cantante e mamma

Federica Federico

di Federica Federico

21 Settembre 2011

A Miss Italia 2011, nella notte dell’incoronazione della più bella, si esibisce Giorgia, stella del panorama  musicale internazionale, simbolo dell’Italia nel mondo, artista completa e versatile … e, oltretutto, mamma.

Sul palcoscenico della bellezza stereotipata lei porta un fascino meraviglioso e magico, quello della sensibilità e dell’arte pura e profonda.

Giorgia affronta la scalinata delle Miss sostenendosi a Frizzi che gentilmente la conduce al centro del palco, senza tradire la sua straordinaria e vitale spontaneità questa “Miss mamma”, in piena forma e dal raggiante sorriso, dichiara di gradire la mano dell’accompagnatore nello scendere le scale ed il padrone di casa, con la sua gentilezza spiccata che da sempre lo contraddistingue, elogia la cantante e ne sottolinea il talento indiscutibile e indirettamente la forma fisica invidiabile.

Mentre l’intervista, condotta da Fabrizio Frizzi, indaga ragioni e sentimenti del nuovo lavoro della cantante romana: “Dietro le apparenze”, ecco che il discorso si “ferma” sulla maternità:

Giorgia, stimolata dal conduttore di Miss Italia, “confessa” che dentro la musica del suo singolo “Il Mio Giorno Migliore” si nasconde, mescolata tra gli strumenti, la voce di suo figlio. Durante l’incisione del brano il bambino si è intrufolato in sala di registrazione e si è fatto sentire!

Con l’orgoglio di Noi Mamma Giorgia afferma: <<… lui c’è e si insinua in tutte le parti della vita … è pazzesco!>>

Leggi anche

Seguici