Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Massimo Ceccherini si Ritira dall’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

23 Febbraio 2017

Colpo di scena all’isola dei famosi: Massimo Ceccherini si ritira, salta la nomination di questa settimana e con essa il telefoto, e tutto da rifare!

A quanto pare il dietro front di Massimo Ceccherini porta in sé più di una motivazione: stanchezza fisica, nostalgia, fame ma è anche il risultato di alcuni scontri e certe delusioni raccolte sull’Isola.

Poco prima che venisse annunciato il ritorno a casa del comico, la sorella di Ceccherini ne aveva preso le parti pubblicamente, in un’intervista a La Nazione aveva contestato la contrapposizione al telefoto tra suo fratello e Raz Degan.

Massimo Ceccherimi si ritira, sua sorella aveva appena detto: “è un giochino sporco”.

Massimo Ceccherini si ritira definitivamente

“Mandare in nomination mio fratello assieme a Raz Degan. Ce ne rendiamo conto? Chi dei due esce da quell’isola rimane un brutto risultato: un peccato per tutti ma soprattutto per la trasmissione. Non si mettono contro due grande personalità. Io – ma non solo io – la trovo una follia allo stato puro”.

Queste le parole della sorella di Ceccherini che però si diceva anche convinta che Massimo non si ritirasse e che le minacce di voler tornare a casa non avessero seguito. Ma questa volta non era uno dei “suoi soliti siparietti”, l’attore era convinto di rientrare a casa!

 

Secondo la sorella del comico, la nomination di Massimo era stata animata da una strategia che avrebbe portato i naufraghi ad assicurarsi l’uscita di un personaggio importante e centrale:

“Questa mossa è degli altri naufraghi perchè hanno paura di perdere. Separandoli, e calcolando che uno dei due sicuramente sarà buttato fuori.”

Ma la verità è che Massimo si è buttato fuori da solo: esausto e deciso a tornare a casa, sacco in spalla, si è spinto nell’area dell’Isola destinata alla produzione e zona off-limits per i concorrenti, da quel momento in poi la sua squalifica-ritiro è stata inderogabile.

Massimo Ceccherini si ritira decidendo da solo l’esito di una nomination che ora non ha più senso di esistere, annullato anche il televoto.

I telespettatori che hanno espresso il loro voto in questa sessione verranno rimborsati, mentre i giochi sull’isola, con anticipo e con un colpo di scena, si riaprono.

 

La stampa fa trapelare alcune indiscrezioni, Massimo sulla barca che lo ha portato via dall’isola avrebbe confessato a Bettarini di essere stanco e di risentire anche dell’età.

 

Massimo Ceccherini si ritira al 23° giorno di gara e l’Isola dei famosi resta senza un personaggio chiave: secondo le prime indiscrezioni, Massimo ha confessato di essere stanco fisicamente e di soffrire la lontananza dalla moglie. A bordo della barca della produzione, appena ritiratosi, avrebbe detto:

“Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici