Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi a passeggio con la figlia Mia a Villa Borghese

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2011

Alessia Marcuzzi spinge una carrozzina piena d’amore a Villa Borghese, la bis mamma, in una forma perfetta, porta Mia a fare una delle sue prime passeggiate.

Alessia Marcuzzi è stata sorpresa a Villa Borghese con la sua piccola Mia. Passeggino, scarpette da ginnastica, capelli legati ed occhiali da sole … quando si dice “la normalità!”. Del resto alla fine – vip o no – le Mamme sono tutte uguali e bellissime quando testimoniano la gioia grande della “nascita di una nuova vita”.

Circa la nuova famiglia Facchinetti – Marcuzzi due domande imperversano nel web negli ultimi giorni:

Perché la bimba si chiama Mia? A questo interrogativo risponde la mamma che sul suo profilo Facebook pubblica “Almeno Tu Nell’Universo” di Mia Martini;

La Marcuzzi tornerà in tv? Ebbene qualche “male informato” diceva che 13 chili impedivano alla neo mamma di ritornare alla ribalta … a giudicare dalle foto Alessia è bellissima ed in piena forma. E da madre mi sento di aggiungere una considerazione: Sarebbe ora che in tv qualche donna coraggiosa (come lo fu Vanessa Incontrada) riuscisse a portare con orgoglio la splendida taglia “post-parto” che normalmente tutte noi mamme abbiamo indossato per qualche tempo dopo la gestazione … del resto è più che normale e le rotondità di una madre sono sinonimo di fecondità e vita, solo per questo dovrebbero essere assolutamente apprezzate!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici