Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nathaly Caldonazzo Svela il Vero Premio del Vincitore

di Redazione VitaDaMamma

24 Febbraio 2017

Eliminata dal pubblico dopo sole due settimane di permanenza sull’isola, Nathaly Caldonazzo ha racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi nel corso della consueta videochat dedicata agli eliminati del reality.

Tra i temi trattati lo scontro che la stessa ha avuto con due naufraghe, la riscoperta di se stessa e il montepremi che spetterà al vincitore.

Nathaly Caldonazzo racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Nathaly Caldonazzo Svela il Vero Premio del Vincitore

Sconfitta al televoto da quello che sembrava un inarrestabile Massimo Ceccherini (almeno fino a quando non si è ritirato dal gioco – ndr), Nathaly Caldonazzo afferma di non rimpiangere affatto l’isola che l’ha messa a dura prova, in particolar modo i mosquitos che, a causa della sua allergia, hanno reso ancor più brutta quella esperienza.

Massimo Ceccherini si Ritira dall’Isola dei Famosi.

Dopo i saluti di rito, l’intervista ha avuto subito inizio con le domande sul rapporto tra Nathaly Caldonazzi, la cantante neomelodica Nancy Coppola e l’attrice di film per adulti Malena.

 

La showgirl ha dichiarato di esser stata accusata dalla Coppola di essere razzista nei confronti dei napoletani, insinuazione che lei respinge dicendo invece di amare il popolo partenopeo e di farne a suo modo parte in quanto il padre di sua figlia, Riccardo Sangiuliano, è un imprenditore napoletano, così come lo è sua suocera e per metà anche sua figlia Mia.

 

Per quanto riguarda Malena invece, afferma semplicemente che non ha provato a relazionarsi con lei perché non era assolutamente interessata ai discorsi dell’attrice che, a suo dire, vertevano principalmente sul lavoro della stessa e sui vari rapporti che aveva.

 

Accantonato questo discorso, si parla di varie tematiche che fanno emergere una Nathaly Caldonazzo molto selettiva per quanto riguarda gli uomini – ha dato un 3 a Raz Degan definendolo poco sexy per lei perché ha i piedi piccoli – ritemprata dall’esperienza dell’Isola dove si è scoperta più debole nel carattere, cosa che l’ha abbastanza disorientata.

Nonostante Nathaly Caldonazzo avesse esplicitamente detto di non voler parlare di Nancy Coppola, una domanda di un’utente riporta il discorso proprio in quella direzione.

Dopo l’uscita della showgirl infatti, la cantante si è fatta portavoce di tutti ed ha affermato che l’atmosfera tra i naufraghi si era rivelata migliore senza la presenza della Caldonazzo.

Un’ostilità alla quale la showgirl sembra non aver fatto caso in quanto, come ha ribadito più volte, sull’isola si odiano tutti e non esistono amicizie:

<<Lì non c’è amicizia, è un gioco di strategie e deve vincere qualcuno. Non sono amicizie sincere, ho parlato anche con altri isolani di isole passate… alla fine ci si odia proprio tutti quanti. Che poi alla fine per cosa? Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza, togli le tasse ti rimangono 35 mila euro e devi diventare scusami una m***a per 35 mila euro? Non mi cambiano la vita e voglio rimanere come sono>>.

In tono scherzoso ha poi aggiunto che se il premio fosse stato più alto, ad esempio un milione di euro, tutto avrebbe avuto più senso mentre per quella cifra non sarebbe valsa la pena “avvelenarsi” fino alla fine.

Per quanto riguarda i naufraghi rimasti, Nathaly Caldonazzo afferma di tifare per Samantha De Grenet.

 

Per rivedere la videochat di Nathaly Caldonazzo cliccare sull’immagine sottostante.

Nathaly Caldonazzo Svela il Vero Premio del Vincitore

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici