Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

12 Disastri in Cucina che ti Faranno Sentire una Vera Cuoca

Chi vi scrive non è una gran cuoca ma vi assicuro che di fronte a certi spettacoli potrei fare da sous chef ne più grandi ristoranti al mondo.   A tutte noi è capitato di bruciare qualcosa in cucina o che un manicaretto tanto invitante nelle foto in rete poi si trasformasse ...

di Gioela Saga

24 Febbraio 2017

Chi vi scrive non è una gran cuoca ma vi assicuro che di fronte a certi spettacoli potrei fare da sous chef ne più grandi ristoranti al mondo.

 

A tutte noi è capitato di bruciare qualcosa in cucina o che un manicaretto tanto invitante nelle foto in rete poi si trasformasse in una sostanza informe e indecifrabile. Vedere questi disastri in cucina vi farà fare qualche bella risata e rafforzerà senz’altro la vostra autostima culinaria!

12 Disastri in cucina che non vi dimenticherete

disastri in cucina

1 – Ora immaginate che una mamma avesse fatto questi dolcetti e li avesse portati per una festa scolastica! Beh direi che sono quanto meno imbarazzanti nella forma e nella resa, sarebbe più facile trovarli in un sexy shop visto che sembrano più che altro dei peni su uno stecco in bella vista piuttosto che delle banane ricoperte di cioccolato.

 

2 – Cosa dire di questi panini dolci che dovevano presentare dei sorrisi rassicuranti ed invece sembrano zombie che stanno vomitando dopo le montagne russe o “anime tormentate che chiedono di morire” come suggerisce la didascalia in inglese.

disastri in cucina

3 – “La mia ragazza ha preparato una torta per la festa di compleanno della figlia. Una delle bambine ha iniziato a piangere perché era troppo brutta”. Potrebbe succedere proprio questo di fronte ad una torta di questo tipo, il cui aspetto non invita certo all’assaggio ed è forse troppo brutta anche per Halloween!

disastri in cucina

4 – Cosa dire allora di queste galline in rivolta, ben diverse da come si ipotizzava dovessero venire per allietare la tavola primaverile con un simbolo augurale.

disastri in cucina

La serie dei disastri in cucina continua e c’è sempre di peggio…

5 – Questo rappresenta una delle mie paure maggiori nell’usare la pentola a pressione, guardate un po’ cosa succede per una valvola di sicurezza malfunzionante.

disastri in cucina

6 – E anche qui un altro disastro in cucina per colpa della pentola a pressione…certo qualcuno dovrà pulire un po’, ma speriamo non si sia fatto male nessuno!

disastri in cucina

7 – Beh questo significa proprio carbonizzare più che bruciare, indubbiamente un fallimento in cucina. Forse la mamma stava curiosando su Facebook e non si è più resa conta del tempo!

disastri in cucina

8 – La distrazione regna sovrana e forse chi stava cucinando non si è accorto di aver proprio perso qualcosa… Un plum cake davvero particolare.

disastri in cucina

 

Guardate Questi Fallimenti in Cucina, Sono Davvero Incredibili

 

9 – Questa è una pizza davvero esplosiva!

disastro in cucina

10 – Questi spaghetti sono davvero incredibili, fanno fuoco e fiamme!

disastri in cucina

 

11 – Cosa dire di questa torta al cioccolato che sembra proprio… beh insomma qualcosa di imbarazzante sicuramente, che non invita certo all’assaggio, meglio portarla a tavola già a fette…

disastri in cucina

12 – E, per finire, un sacrificio umano avvolto da fettine di pancetta.

disastri in cucina

 

 

Fonte: Upshout.net



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici