Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lo sposo dice “No” sull’altare: la sposa ed il suo testimone sanno perchè

di Mamma Daniela

21 Settembre 2011

Immaginate la scena…

La chiesa addobbata, la musica nuziale nell’aria, il prete, lo sposo e i testimoni. La sposa bellissima nel suo abito bianco, fa il suo ingresso in chiesa,e alla domanda di rito, risponde feliceSI”, senza nessuna esitazione; il sacerdote si rivolge ora allo sposo: “Vuoi tu, prendere in sposa…finchè morte non vi separi,la qui presente………?” Lo sposo, dopo averci pensato per qualche secondo, risponde un NO secco,aggiungendo: Chiedetelo alla sposa e al suo testimone, il perché di questa scelta”, lasciando capire che tra la sposa e il testimone, nonché migliore amico dello sposo, ci fosse qualcosa. A quanto pare sapeva tutto da tempo, ma ha voluto aspettare il giorno del matrimonio, per raccontare la verità, forse solo per vedere sino a che punto arrivasse la loro sfrontatezza.

I festeggiamenti comunque ci sono stati,così mentre i parenti della sposa se ne tornavano a casa imbarazzati,lo sposo, ha invitato tutti i suoi parenti a festeggiare il suo ritorno al celibato”. Tanto ormai era tutto pagato.

E’ successo qualche giorno fa a Monopoli,nella Basilica Maria santissima della Madia, e da allora non si parla d’altro.

Con l’arrivo dei giornalisti però ,si è creato un po’ di caos, il sacerdote nega che la notizia sia vera, la perpetua dice che i protagonisti sono il figlio di un benzinaio e di una estetista. Ma per il momento lo sposo tradito, e la mancata moglie restano sconosciuti.
La notizia ha fatto il giro del web, ma per quanto è tragicomica, sono in molti a definirla una leggenda metropolitana.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici