Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Valerio Staffelli: Morto il Fratello Alessandro

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2017

Un grave lutto ha colpito Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, venerdì il fratello Alessandro si è spento.

Alessandro Staffelli, è morto all’età di 51 anni, “troppo giovane per “scappare” da qui”, ha scritto suo fratello Valerio nel rompere il silenzio e ringraziare tutti per l’affetto dimostrato.

Alessandro, il fratello di Valerio Staffelli, era Originario di Sesto San Giovanni (in provincia di Milano), era un medico odontoiatra molto stimato professionalmente e parecchio impegnato nel sociale, era stato promotore di numerose iniziative benefiche. La notizia della sua morte ha scosso la città di Sesto San Giovanni come tutti gli ammiratori del fratello.

valerio staffelli morte del fratello

Valerio Staffelli ha ricevuto numerosissimi messaggi di vicinanza e cordoglio, la morte di un fratello è un dolore immenso che porta via un pezzo di passato, una parte di vita, un accento di gioia.

Vita da Mamma manifesta all’inviato di Striscia la Notizia tutta la sua vicinanza in questo momento di sofferenza.

La stampa fa sapere che nei giorni scorsi Alessandro Staffelli aveva avuto alcuni problemi di salute apparsi subito gravi, le sue condizioni sono peggiorate venerdì e la sua vita si è spenta precocemente e improvvisamente.

Valerio Staffelli via social ha rotto il silenzio e ricordato il fratello, lo ha fatto ringraziando tutti per le numerose parole d’affetto raccolte. L’inviato del Tg satirico di Canale 5 ha scritto su Twitter:

“Mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per “scappare” da qui. RIP Dando”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici