Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gemelli di 6 Mesi Parlano tra Loro (Video)

di Maria Corbisiero

02 Marzo 2017

Tutti noi abbiamo un legame particolare con i nostri fratelli e le nostre sorelle, anche i nostri bambini ci mostrano ogni giorno quanto possa essere speciale l’amore li lega nonostante i litigi, i dispetti e la differenza d’età.

Eppure esiste un legame in grado di andare anche più oltre, quello tra due gemelli.

Il video dei due gemelli di 6 mesi che parlano tra di loro.

Gemelli di 6 Mesi Parlano tra Loro (Video)

I bambini sono una inesauribile fonte di gioia e dolcezza e noi genitori tendiamo ad immortalare ogni istante della loro vita: i primi sorrisi, il primo pianto, la prima marachella, il primo dentino e via discorrendo.

Ogni cosa che fanno è per noi mamme e per i papà un momento di puro amore che vorremmo rendere infinto attraverso foto e video, così da poterli ricordare, e in un certo qual modo rivivere, anche quando saranno cresciuti.

 

Ed è proprio ciò che ha fatto la mamma dei due gemelli di 6 mesi, rimasta piacevolmente sorpresa e stupita dalla conversazione che i piccoli hanno avuto mentre si trovavano entrambi nella loro culla.

Posizionati sul fianco, in modo tale che i loro volti fossero rivolti l’uno verso l’altro, i due gemelli di 6 mesi hanno iniziato a fare conversazione utilizzando ovviamente un linguaggio tutto loro.

Tra un “ahhh”, un “ghe” ed un “ohhh”, i due piccoli fratellini, Grayson e Griffin, non hanno mai smesso di guardarsi negli occhi, dando così l’impressione di riuscire a comprendersi e di capire perfettamente cosa stessero dicendo e quello che volevano comunicare all’altro usando quelli che gli adulti avrebbero interpretato come semplici suoni.

 

Orgogliosi dei loro due gemelli di 6 mesi e del loro legame, che appare ancora più forte in questo video, i genitori di Grayson e Griffin, che oggi hanno quasi 5 anni, hanno voluto diffondere attraverso il loro canale You Tube il filmato realizzato quel girono.

Un vero e proprio concentrato di tenerezza.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici