Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Miraculous, Nuova Serie Animata per i 5 Anni di Super!

di Gioela Saga

06 Marzo 2017

Il prossimo 18 marzo segnerà una data importante per il canale Super!

 

Il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore, visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, compirà infatti 5 anni.

 

Per questa occasione speciale, saranno messe in onda in anteprima le prime due puntate della nuova serie animata Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir.

Super! compie 5 anni, festeggia con l’anteprima di Miraculous

miraculous super!

La serie Miraculous è ambientata a Parigi e i due protagonisti sono Ladybug e Chat Noir che proteggono i cittadini dai “cattivi”. Devono però fare anche i conti con gli impegni scolastici e i compiti perché i due supereroi sono in realtà Marinette Dupain-Cheng e Adrien, due studenti di arte dotati di superpoteri.

 

Marinette è una ragazza di 16 anni, timida, anche un po’ goffa, ha ottenuto la sua seconda identità indossando un paio di orecchini magici a forma di coccinella (ladybug in inglese).

 

Ottiene così la capacità della creazione trasformandosi nella supereroina per difendere la propria città dal criminale Papillon, che indossa una maschera argentata per nascondere la sua identità, e dai suoi mostri akuma, farfalle portatrici del male che trasformano persone già predisposte al male in super-cattivi.

La nuova serie animata Miraculous in onda dal 18 marzo

L’eroina è aiutata dal ragazzo di cui è segretamente innamorata: Chat Noir, alias Adrien, che ha il potere della distruzione.

Adrien è un ragazzo molto fortunato e benestante che lavora come modello per la compagnia del padre ma vorrebbe vivere una vita normale e per questo si iscrive come “semplice studente” alla scuola d’arte.

Non sa che Marinette è innamorata di lui ma Chat noir adora Ladybug.

miraculous super!

 

Entrambi sono anche dotati di altri poteri speciali (miraculous) che scopriranno.

 

Nel frattempo Alya, la migliore amica di Marinette, che vuole diventare una giornalista, è intenzionata a scoprire l’identità di Ladybug e cura un blog a lei dedicato.

 

Miraculous la nuova serie animata sulle avventure di Ladybug e Chat noir verrà trasmessa in anteprima sabato 18 marzo alle ore 19.40.

 

La serie andrà poi regolarmente in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

miraculous super!

La sigla di Miraculous: Briga e Gaia duettano

Per l’occasione la sigla di Miraculous sarà interpretata da un duo d’eccezione, Briga e Gaia, che per la prima volta duetteranno insieme.

Si tratta di un’accoppiata inedita di due protagonisti della musica dei giovanissimi: Briga è il rapper e cantautore romano, che dalla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, il cui successo è già stato decretato da dischi di platino, dischi d’oro e milioni di visualizzazioni.

 

Gaia è stata la giovanissima finalista dell’ultima edizione di X Factor con doti canore e interpretazioni straordinarie.

 

Non ci resta che aspettare di spegnere le cinque candeline di Super! il 18 marzo prossimo e goderci queste nuove avventure animate!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici