Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 10 Marzo 2017

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2017

Come annunciato durante la prima settimana di febbraio, il produttore esecutivo e sceneggiatore di Beautiful Bradley Bell ha pensato di “ravvivare” la trama della nota soap opera introducendo nuovamente il personaggio di Sally Spectra, più esattamente la sua pronipote.

Trattasi di Sally Spectra Jr., nipote di Shirley Spectra, sorella dell’esuberante e divertente rossa, ex proprietaria della casa di moda Spectra Fashions, Sally Spectra, personaggio che fu interpretato da Darlene Conley dal 1989 al 2006.

 

Come in passato, anche i giovani membri di questa particolare famiglia hanno preso di mira la Forrester Creations, intenzionati a carpirne i segreti per portare al successo la loro casa di moda.

Beautiful anticipazioni americane del 10 marzo 2017: il piano di Sally Spectra.

Beautiful Anticipazioni Americane del 10 Marzo 2017

Come detto in precedenza, lo scopo della giovane Sally è quello di ricreare la casa di moda che fu della Sally Spectra originale, ovvero la Spectra Fashions, un’impresa non facile date le difficoltà economiche della famiglia e i tentativi di sabotaggio, andati a buon fine, organizzati da Bill Spencer che vuole impadronirsi dell’area dove sorge l’edificio dove è ubicata la loro maison.

 

Come si apprendere dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 10 marzo, la giovane pronipote di Sally Spectra, resasi conto delle tante difficoltà, accetta di seguire il consiglio di nonna Shirley che a sua volta prende ispirazione dagli illeciti metodi che usava la sorella: spiare la concorrenza, ossia la Forrester Creations, rubare le loro idee, produrle in anticipo battendoli sul tempo ed utilizzando materie prime di bassa qualità così da ridurre i costi ed il prezzo del prodotto finito.

 

Seppur restia a procedere in questa direzione, tradendo così la fiducia di Thomas per il quale sembra nutrire un particolare affetto, ricambiata, Sally Jr. decide di procedere con il piano dello spionaggio.

Il destino, o meglio gli sceneggiatori, le offrono così l’occasione perfetta per introdurre una spia all’interno della maison concorrente: la sorellina Coco infatti, grazie all’aiuto di Thomas, forte della particolare amicizia che li lega, riesce ad essere assunta come stagista alla Forrester Creations.

Beautiful Anticipazioni Americane del 10 Marzo 2017

Tuttavia ciò si rivela un semi successo perché la minore delle sorelle Spectra si rifiuta di spiare la concorrenza manifestando alle parenti l’intenzione di voler lavorare seriamente ed in modo lecito per i Forrester.

Grazie alle indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane del 10 marzo è possibile apprendere che alla buona volontà di Coco prevarrà l’astuzia della nonna che decide di introdurre una microcamera in un gioiello che verrà poi indossato dalla nipote.

In altre parole Coco diventerà, a sua insaputa, la spia della Spectra, rendendo così fondati i sospetti di Ridge che, nonostante l’insistenza del figlio R.J., infatuato della giovane Spectra, ribadisce la sua contrarietà all’assunzione della ragazza.

 

 


Come andrà a finire? Ma soprattutto come reagirà Thomas quando scoprirà che Sally sta tradendo la sua fiducia?

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici