Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino Ferito Gravemente da un Tagliaerba Mentre era in Macchina

di Gioela Saga

10 Marzo 2017

Stiamo attenti a tutto per i nostri figli, con il rischio di diventare a volte anche iperprotettivi ma purtroppo il destino è sempre in agguato malgrado tutte le nostre accortezze e la nostra prudenza che dobbiamo comunque mantenere sempre per scongiurare tutto quello che ci è possibile.

 

In questo caso è evidente che il bambino ferito gravemente si trovava proprio nel posto sbagliato, nel momento sbagliato in modo impressionante.

Bambino ferito gravemente da un oggetto

bambino ferito gravemente da tagliaerba

Quello che è successo a Daniel, di soli 4 anni, ha semplicemente dell’incredibile.

 

I fatti risalgono all’estate scorsa quando una coppia di genitori approfitta del bel tempo per portare i propri figi in spiaggia. Tutta la famigliola è allegra e desiderosa di passare una bella giornata insieme, nulla poteva far presagire la tragedia che da lì a poco si sarebbe sfiorata con il bambino ferito gravemente.

 

Il papà, Vasil, aveva trovato parcheggio non lontano da un giardino dove stava lavorando un operaio con un potente tagliaerba. I bambini erano rimasti in auto mentre i genitori stavano scaricando tutto il necessario per passare la giornata in spiaggia.

 

Bambino ferito gravemente in modo impensabile

Improvvisamente i genitori sentono un suono come di un boato e, subito dopo, le urla della figlia accanto a Daniel.

Si avvicinano immediatamente per capire cosa sia successo e vedono Daniel riverso su sua sorella con il capo coperto di sangue.

Vedono subito che la testa è stata letteralmente aperta da un oggetto metallico.

Sono in preda al panico, e come non comprenderli.

bambino ferito gravemente da tagliaerba

Il bambino ferito gravemente era riverso sulla sorellina, seduto in macchina, in un posto che poteva dirsi sicuro…

Si dirigono immediatamente in ospedale e scoprono che quell’oggetto metallico era una lama da tosaerba, lunga più di 40 centimetri e spessa 5!

 

I medici non potevano credere ai loro occhi, soprattutto dopo che i genitori avevano raccontato loro la dinamica dell’incidente, ovvero che il bimbo era solo seduto in macchina ad aspettarli!

Svetlana, la mamma e Vasil ricordavano perfettamente il tosaerba in funzione nei pressi del parcheggio, dunque la polizia si reca lì.

Bambino ferito gravemente: ecco cosa era successo

Una lama si era evidentemente staccata e aveva colpito il finestrino dell’auto, frantumandolo e andando poi a fermarsi nella testa del bambino, spinta dalla forza dell’apparecchio che l’aveva scagliata come una freccia.

 

L’operaio addetto al tagliaerba era sotto choc, non poteva immaginare l’accaduto.

 

Eppure, malgrado tutto Daniel era stato fortunato perché sarebbe potuto morire sul colpo, le sue condizioni erano critiche ma stabili, la lama aveva danneggiato il cervello, era in coma profondo e certo i medici non erano ottimisti, poteva anche non svegliarsi più ma intanto era vivo.

bambino ferito gravemente da tagliaerba

I genitori continuano a pregare per giorni per il piccolo Daniel quando il piccolo inizia a dare qualche segno di ripresa mentre i dottori erano comunque prudenti, non potevano inoltre sapere il danno cerebrale quanto potesse essere esteso, forse il bimbo non avrebbe mai recuperato totalmente le sue funzionalità, pur sopravvivendo.

 

Daniel però aveva risorse incredibili e in poche settimane inizia a camminare di nuovo, persino i medici si sono detti stupefatti dai progressi così immediati. Daniel continua ad indossare per sicurezza un casco protettivo a cui alla fine si sta affezionando.

 

Presto Daniel si sottoporrà ad un altro intervento per innestargli una placca di titanio che possa sostituire le ossa che sono state scalzate dalla lama di metallo.

 

Ben resto il piccolo Daniel tornerà il bimbo di un tempo diventato un supereroe.

 

Drammatico incidente Perdono la Vita Padre e 2 Figli

Fonte: te-mysli.pl



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici