Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Femminuccia in Arrivo e Invece Arriva il Maschio

di Gioela Saga

14 Marzo 2017

La prima ecografia rappresenta un momento importante nella storia della gravidanza, si ha per la prima volta l’idea che il nostro bambino esista davvero, sia qualcosa, o meglio, qualcuno di concreto e la nostra felicità prende forma.

 

Con essa anche mille paure che emergono circa la sua salute e naturalmente la curiosità di sapere se il bimbo che aspettiamo sarà un maschio o una femmina. Quando si è poi convinti che ci sia una femminuccia in arrivo, tutto si colora di rosa…ma il destino può riservare strani scherzi.

Femminuccia in arrivo, il risultato è sorprendente

figlia femmina

 

 

Kim e suo marito Travis avevano già una figlia femmina, volevano presto allargare la famiglia ma purtroppo sperimentano un aborto spontaneo che li lascia profondamente turbati.

 

Per loro è stata una perdita così grande che, quando Kim rimane di nuovo incinta, decidono che questa volta, anche per scaramanzia, non avrebbero voluto sapere il sesso del bambino.

 

Anche durante le varie ecografie si sono rifiutati di saperlo, proprio perché provenivano da un’esperienza così drammatica, sapevano che tutto ciò che contava era che il bimbo stesse bene.

femminuccia in arrivo

 

Benché non sapessero il sesso del bimbo che stavano aspettando, si erano convinti, nei mesi, che ci fosse una femminuccia in arrivo

Per Kim era normale pensare alla sua bimba ogni giorno, ben presto sua figlia avrebbe avuto una sorellina.

“Volevo solo diventate genitore, non mi importava il sesso. L’importante era che fosse un bambino sano.”

Era questo che continuava a ripetere la bis mamma.

 

 

Kim del resto proveniva già da una famiglia in cui lei aveva un fratello e avrebbe tanto voluto questo ma si rassegnava già all’idea di una coppietta di femminucce.

Mamma crede che ci sia una femminuccia in arrivo…

Durante tutta la gravidanza Kim pensa che sarebbe diventata mamma di una bambina e, di conseguenza, provvede ad acquistare convinta tutte le tutine rosa e gli accessori, felice di perdersi con la figlia in questi mille preparativi per l’arrivo della sorellina.

 

Arriva il giorno del parto. Kim farà un parto naturali in acqua e chiama la sua amica Susannah Gill, fotografa professionista, per immortalare le scene salienti di questa giornata fantastica.

femminuccia in arrivo e invece arriva il maschio

Effettivamente una delle immagini scattate farà il giro del mondo intero e davvero merita un applauso. Mai si sarebbe potuta dipingere una faccia maggiormente rappresentativa della sorpresa. Una vera metafora!

Quale femminuccia in arrivo, Kim e suo marito rimangono stupiti, a bocca aperta, letteralmente basiti dal fatto che l’ostetrica porge loro un bel bambino, maschio, a cui loro daranno il nome di Theo.

 

Kim non se lo sarebbe mai aspettato e neppure suo marito, talmente ormai avevano l’idea dell’arrivo di una bimba.

 

Ogni volta che guarda la foto scattata in sala parto, Kim non può fare a meno di ridere divertita.

 

Si chiede anche cosa ne penserà Theo quando, una volta cresciuto, scoprirà la storia nascosta dietro la sua nascita, di certo anche lui troverà quell’immagine davvero esilarante pensando alla mamma che già voleva avvolgerlo in una copertina tutta rosa!

 

La foto che immortala la sorpresa della mamma è stata postata sul suo stesso blog, Kim è infatti una famosa doula e ha commentato la sua faccia dicendo:

 

“Scioccata è un eufemismo, ero senza parole e completamente euforica!”

 

Quando si sa se il Bimbo e’ Maschio o Femmina

 

Fonte e fonte foto: Dailymail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici