Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi: Paola Barale in Honduras, Malena in Lacrime

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2017

Questa sera, martedì 14 marzo 2017, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata del reality show L’Isola dei Famosi.

Come già accaduto nelle ultime due settimane, anche stavolta i naufraghi dovranno accogliere un “ospite speciale”.

Dopo Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, e Rocco Siffredi, l’attore che a sua volta fu naufrago nella decima edizione del programma classificandosi al quinto posto, stasera sarà la volta di Paola Barale in Honduras.

Isola dei famosi 2017: Paola Barale in Honduras.

Isola dei famosi: Paola Barale in Honduras, Malena in Lacrime

Come riportato sul sito ufficiale Mediaset, lo sbarco di Paola Barale in Honduras è stato definito una “visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi”.

Ciò lascerebbe supporre che il viaggio della showgirl sia breve e che, a differenza della Battaglia e di Siffredi, non rimanga insieme ai concorrenti per tutta la settimana.

 

È stata Alessia Marcuzzi a volere Paola Barale in Honduras.

Dopo aver partecipato alla diretta di due settimane fa, durante la quale ha avuto modo di poter parlare e rincuorare Raz Degan, sempre più solo ed emarginato dal resto del gruppo, l’ex conduttrice del reality “Flight 616” ha ricevuto più volte l’invito di raggiungere gli isolani.

 

Insieme dal 2002 al maggio del 2015, durante il collegamento di 15 giorni fa la Barale e l’ex modello brasiliano non hanno nascosto il forte amore che ancora li lega l’uno all’altra, al punto da far supporre un possibile ritorno di fiamma tra i due.

 

 

… e il naufragar m’è dolce in questo mare 🏝 #honduras #iostoconraz #imwithraz 😜

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


Con Paola Barale in Hoduras è possibile che l’avvicinamento tra Degan e il resto del gruppo diventi fattibile.

Dopo l’insuccesso di Imma Battaglia infatti, Siffredi è riuscito a far riavvicinare il naufrago solitario agli altri che, nel corso di questa settimana, hanno rivisto i ruoli del gruppo contestando in particolar modo l’autorità della coppia formata da Samantha De Grenet e Giulio Base.

Ma se da un late c’è l’imminente arrivo di Paola Barale in Honduras, dall’altro ci sono le lacrime di Malena che combatte contro i pregiudizi.

Isola dei famosi: Paola Barale in Honduras, Malena in Lacrime

Ieri infatti Malena, attrice di film per adulti, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. A sostenerla l’ormai inseparabile amica Nancy Coppola.

Mentre le due donne si stava rilassando nelle splendide acque dell’isola, Malena ha raccontato di aver sognato la madre che, anco0ra oggi, non riesce a darsi pace per il lavoro scelto dalla figlia.

<<Stavo dormendo e ho sognato mia madre. Il fatto che lei stia male per la mia scelta mi pesa tanto. Ma che ho fatto? Non ho ucciso una persona. Io non mi sento così>>.

In confessionale Malena rivela di dover combattere ogni girono contro i pregiudizi delle persone, un preconcetto che per fortuna non ha riscontrato nei suoi compagni di avventura che, al contrario, l’hanno accettata come persona, a prescindere dal lavoro che fa.

<<Io ho paura dei pregiudizi e il pensiero di dover tornare a casa a combattere questi pregiudizi mi ha fatto star male. Io non ho la famiglia bella che quando torno a casa trovo mia madre, mio padre… Io non ce l’ho più questa famiglia, non ce l’ho più… Non meritavo questo da parte della mia famiglia>>.

Il tormento della naufraga cresce man mano che si avvicina la fine del programma, quando sarà costretta a lasciare quell’angolo di paradiso, dove tutti l’hanno accettata, per tornare alla vita reale e ai pregiudizi delle persone.

 

Un episodio che potrebbe essere un argomento che verrà trattato stasera, magari dopo l’arrivo di Paola Barale in Honduras, oppure nella prossima puntata.

 

Per vedere lo sfogo di Malena cliccare sull’immagine sottostante.

Isola dei famosi: Paola Barale in Honduras, Malena in Lacrime

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici