Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Principe William di Inghilterra Assente al Commonwealth Day

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2017

Il principe William di Inghilterra ha disertato il Commonwealth Day dello scorso 13 marzo preferendo una vacanza sulla neve per soli uomini (o quasi).
Il Commonwealth Day è un evento assai celebre nel Regno Unito, catalizza l’attenzione del popolo sulla corona e la mancata partecipazione del principe William non è stata ben vista. A causa di ciò la moglie, la duchessa Kate Middleton, è diventata la grande assente su più fonti:

  • Kate era assente dal Commonwealth Day, dove la mancanza della giovane coppia reale è stata assai avvertita (anche, se non soprattutto, dall’opinione pubblica);
  • ed era assente dal viaggio sulle alpi svizzere del marito.

I tabloid internazionali hanno sollevato una questione di priorità sottolineando che tra i predecessori del principe William vi sono state teste coronate assai dedite al loro ruolo regale e altre più “individualiste”.

Intanto il principe William si scatena in pista e non solo sulla pista da sci.

La duchessa, consorte e madre dei suoi figli, è probabilmente a casa con la prole, quando il principe viene ripreso mentre balla in discoteca, mentre si diletta sulla neve e persino mentre si intrattiene con amici e amiche.

principe William
Ufficialmente il viaggio doveva essere un’occasione per condividere del tempo tra amici uomini ma il principe William ha conosciuto anche una modella, forse fidanzata con un suo amico.

La presenza femminile in concomitanza con l’assenza della moglie Kate non poteva lasciare indifferente l’obiettivo dei paparazzi. Oltretutto la stampa ha presto avanzato paragoni tre le foto sulla neve così come diffuse ora (che, appunto, immortalano un principe William solitario) e quelle dello scorso anno (scattate e diffuse durante la vacanza sulla neve di William, Kate e i loro bambini).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici