Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raz Degan e Paola Barale: Atteso Incontro a L’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2017

In perfetta linea con le anticipazioni fornite negli ultimi giorni, Raz Degan e Paola Barale si sono incontrati ieri, martedì 14 marzo, nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi.

Una visita che ha reso felice il naufrago sempre più isolato e distaccato dal resto gruppo che non riesce a sopportare i suoi modi bruschi e i suoi metodi da perfetto survivor.

Raz Degan e Paola Barale: un atteso incontro a L’Isola dei Famosi.

Raz Degan e Paola Barale: Atteso Incontro a L’Isola dei Famosi

Nel corso della diretta, Raz viene convinto ad effettuare una prova ricompensa che affronta con suo solito impegno.

Una volta superato tutti gli ostacoli e vista la sorpresa che l’attendeva, ossia l’ex compagna, il naufrago ha deciso di far sparire la dura corazza e si è sciolto tra le braccia della donna che, come lui stesso ha ammesso alcune puntate fa, continuerà a chiamare per sempre amore.

 

L’incertezza sull’incontro inizialmente mostrata dalla Barale, che in un primo collegamento con Alessia Marcuzzi aveva dichiarato “Speriamo che la prenda bene”, non ha trovato conferma nei sorrisi e nell’imbarazzo dell’uomo che tra le tante frasi sussurrate le ha detto:

<<Sei la cosa più sana che ho visto in 7 settimane>>.

L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale ha commosso tutti in studio ed il ha invocato a gran voce il bacio, subito accontentati dalla coppia.

Raz Degan e Paola Barale: Atteso Incontro a L’Isola dei Famosi

Ma mentre la showgirl ha preferito un più casto bacio coperta dal suo cappello, l’ex modello ha preferito ricambiare tale dimostrazione di affetto con un gesto molto più passionale.

<<Alex grazie per questa sorpresa, mi hai riscaldato il cuore>> ha poi detto il naufrago.

Anche l’opinionista Luxuria è intervenuta sull’argomento, descrivendo il rapporto di Raz Degan e Paola Barale come qualcosa di meraviglioso e davvero difficile da trovare in due persone.

Sono rare infatti le coppie che, pur essendosi lasciate dopo essersi amate per un lunghissimo periodo di tempo – Raz Degan e Paola Barale sono stati insieme dal 2002 al 2015 – non ha dimenticato l’affetto che li aveva legati.

 

Sono in tanti ora a pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, supposizione confermata dall’esultanza del naufrago quando gli è stato comunicato che “la bionda” avrebbe trascorso un po’ di tempo con lui.

Contestato da molti ma amata da altri, Degan sembra abbia trovato finalmente il suo equilibrio, grazie soprattutto alla sua ex compagna.

Chissà che questa ritrovata energia non gli consenta anche di avvicinarsi agli altri concorrenti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici