Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alex Belli e Katarina Raniakova: Matrimonio Finito

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2017

Katarina Raniakova, modella slovacca 35enne moglie, ormai ex, di Alex Belli, si dichiara delusa dal cambiamento del suo compagno nonché impossibilitata nel recuperare un rapporto ormai andato ormai perduto per diversi.

Alex Belli e Katarina Raniakova: matrimonio finito.

Alex Belli e Katarina Raniakova: Matrimonio Finito

La Raniakova ha deciso di affidare il suo rammarico e le motivazioni che l’hanno portata alla drastica scelta della separazione al settimanale “Chi”, rilasciando un’intervista pubblicata sul n° 13 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 15 marzo 2017.

 

Alex Belli e Katarina si sono sposati 4 anni fa, per l’esattezza nel 2013, con una cerimonia a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, un importante passo compiuto dopo 4 anni di convivenza.

Conosciutasi sulle passerelle di moda, che l’attore della soap opera nostrana “Cento Vetrine”, nella quale ricopriva il ruolo di Jacopo Castelli, ha calcato prima di diventare famoso, la coppia condivideva le medesime passioni ed interessi.

Purtroppo però, come racconta la modella slovacca, qualcosa nel tempo sembra essere mutato:

<<Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali […] Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava>>.

Alex Belli e Katarina Raniakova: Matrimonio Finito

Ma il cambiamento nel comportamento di Alex Belli non sarebbe stato l’unico motivo che ha spinto l’ex moglie alla separazione, diversi infatti sarebbero stati i tradimenti che la modella avrebbe inizialmente cercato di perdonare.

<<Ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma ho sempre cercato di perdonarlo>>.

L’ex moglie di Alex belli ha però smentito il presunto flirt che l’attore avrebbe avuto con Cristina Buccino durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi, confermando tuttavia di esser stata successivamente tradita con altre donne.

Un rapporto ormai deteriorato, così Katarina ha definito il loro matrimonio, una situazione divenuta per lei insostenibile al punto di decidere di andar via dalla casa che condividevano per cercare un po’ di pace ma soprattutto per ricominciare una nuova vita.

<<Prima di andare via di casa non dormivo più da mesi. Ora riesco ad addormentarmi e sono più serena>>.

E lo dimostrano anche le ultime foto pubblicate sul suo profilo instagram.

 

 

Se suona la sveglia …. e sono bloccata da questi 2 gremlins ….. chi li lo spiega che è lunedi 🙈🙈😻😻

Un post condiviso da Katarina Raniakova (@katarinaraniakova) in data:

 

 

Tradita nel cuore e nell’anima, l’ex moglie di Alex Belli è riuscita a ritrovare il suo equilibrio, anche se ciò ha significato dover tagliare i ponti con il suo passato, rinunciando ad un amore che, purtroppo, non ha saputo renderla felice.

 

Fonte Foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici