Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Morta Mentre Allattava il Figlio di 2Mesi

di Federica Federico

15 Marzo 2017

Mamma morta mentre allattava il figlio, un neonato di appena due mesi di vita: è accaduto martedì nel comune di Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso.

Una mamma 43enne si è spenta d’improvviso mente nutriva al seno il suo bambino. La donna è stata colpita da un infarto fulminante che le ha tolto la vita in un momento delicato e importante, ovvero a soli sessanta giorni dalla nascita del secondo figlio.

Mamma morta mentre allattava il figlio: erano le 8:00 del mattino e la donna teneva il suo neonato al seno, d’improvviso si è sentita male, si è accasciata e la sua vita si è spenta in pochi minuti.

Mamma morta mentre allattava

Mamma Barbara aveva 43 anni, 2 mesi fa aveva dato alla luce Enea che nasceva in una famiglia serena già allietata dalla presenza della piccola Anna, di poco più di due anni.

Anna ed Enea dovranno crescere col ricordo di una mamma angelo, strappata alla vita troppo presto.

Al momento della tragedia, papà Diego si stava preparando per andare a lavoro. Barbara ha accusato un malore che nell’immediato è parso a lei e al marito un banale malessere da stress e stanchezza.

Mamma morta mentre allattava il figlio: nessuno avrebbe immaginato il suo decesso, inutile ogni tentativo di soccorrere la donna.

Quello che sembrava un banale malessere è presto diventato un terribile incubo: la condizione di Barbara è precipitata attimo dopo attimo. Il marito ha tentato in ogni modo di strappare la moglie alla morte, seguendo le indicazioni degli operatori sanitari ha provato a rianimarla, ma on è valsa a nulla nemmeno la corsa dell’ambulanza del Suem 118 verso l’ospedale di Conegliano.

 

L’ultimo addio a Barbara Folegot sarà celebrato giovedì alle 15:oo nella chiesa parrocchiale di San Martino a Bibano.

Vita da Mamma non può non manifestare il suo cordoglio, idealmente ci stringiamo intorno al marito e chiediamo a tutte le mamme una preghiera per i bambini che questa donna ha lasciato e per lei stessa.

Fonte foto: IlMattino.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici