Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker: un Post su Instagram che Parla di Vita

di Gioela Saga

17 Marzo 2017

Indubbiamente Michelle Hunziker rappresenta per molti uomini un ideale sotto tanti punti di vista, non solo quello fisico ma Michelle è anche intelligente, spiritosa, capace, ed è una persona che sa raccogliere la simpatia anche di altre donne, cosa non così scontata quando si parla di una donna di successo che normalmente suscita anche molte invidie.

 

Michelle ha saputo conquistarsi la simpatia e la fiducia del suo pubblico nel corso degli anni, ha saputo aprirsi ai suoi fans senza diventare invadente, è riuscita ad essere “di famiglia” senza perdere il suo fascino ma al contempo senza essere snob.

 

E di nuovo, qualche ora fa, ci ha offerto una riflessione che è una chicca della sua vita e di cui la ringraziamo fin d’ora.

Michelle Hunziker, una riflessione sulla sua vita

Michelle Hunziker riflessione

E’ una riflessione semplice quella che fa la nostra supermamma tris ma che proprio in questa sua semplicità colpisce dritta al cuore perché ognuno di noi l’ha fatta almeno una volta o si è trovato a sperare in ciò che la showgirl dice di sé e della propria vita.

 

Therealhunziger, in un post sul social Instagram, ci offre queste parole sincere e spontanee:

 

“Lavorare, viaggiare, creare, uscire e brigare ha solo senso se poi torni a casa tra le tue mura nel tuo tempio… in mezzo alle persone e gli animaletti che ami… tra le tue lenzuola che hanno il profumo più buono del mondo e tra le braccia del tuo lui che ti guarda e ti dice: “amore mio com’è andata la tua giornata”…. questo è ciò a cui aspiravo, questi sono i momenti di felicità …vi voglio bene.”

Michelle Hunziker riflessione

Come non essere d’accordo con Michelle Hunziker?

 

Questo è il desiderio di ognuno di noi, alcuni lo hanno già realizzato, altri no, altri ancora pensavano di averlo fatto ma sono stati delusi e avranno tempo per ritrovarne il senso e la verità.

 

In fondo una donna speciale come Michelle Hunziker è alla ricerca della sola “normalità” che conti: una famiglia, gli affetti più cari, ritrovarsi alla sera condividendo la giornata appena passata.

 

Pare quasi di poterla annusare questa felicità fatta del profumo della cena che accoglie tutti in un abbraccio sulla tavola o seduti sul divano per guardare la televisione, piuttosto che tutti sul lettone per farsi le coccole.

 

Dobbiamo ringraziare Michelle per questo scorcio di vera felicità che ci rende davvero più umani, che ci dà il vero significato del vivere. Non solo perché “per lei è tutto più facile”, perché lei è Michelle Hunziker, qualcuno dirà senz’altro così, ma è perché anche lei ha aspirato a questo come noi.

michelle hunziker riflessione

Michelle Hunziker: questo è quello a cui aspiravo

Esatto: “questo è quello a cui aspiravo” suggella tutto il pensiero espresso da Michelle.

Non parla di carriera, non parla di successi internazionali ma di famiglia, di affetto, di casa. Il resto ne diventa il contorno, in fondo secondario.

 

Il pensiero va al suo amore passato, Eros Ramazzotti e c’è chi legge questa sua riflessione anche come un bilancio ma anche una valutazione della sua storia finita, rispetto al grande amore che sta vivendo con Tomaso Trussardi che pare finalmente le abbia dato ciò che voleva e, appunto, a cui aspirava.

 

Cara Michelle, siamo contenti che tu sia riuscita a costruirti ciò a cui aspiravi, e lo auguriamo ad ogni donna!

 

 

Sono momenti di felicità ma ne costituiscono l’essenza, lo slancio vitale di cui sono fatti tutti i nostri giorni.

Le Rivelazioni di Michelle Hunziker sulla sua Vita Privata



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici