Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Malore all’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2017

Malore all’Isola dei Famosi: il modello Simone Susinna accusa mal di stomaco, dopo il turno di notte a tutela del fuoco, vitale per i naufraghi; il giovane racconta di come sia estenuante vegliare e proteggere le fiamme da soli, per di più con la legna bagnata dalla pioggia.

Dopo tanti giorni di fame un malore all’Isola dei Famosi può considerarsi anche qualche cosa di prevedibile, se non fisiologico. Quel che colpisce è la reazione solidale da parte di uno dei naufraghi.

malore all'Isola dei Famosi

Raz Degan, certamente rinvigorito dall’incontro con la sua bionda, aveva già regalato al collega un pasto: un granchio che lo sostenesse nella notte dinanzi al fuoco. A fronte del malore all’isola dei Famosi la generosità di Raz ne squarcia persino la durezza e lo spirito solitario: Degan dona a Simone persino un pesce perchè mangiando possa lenire il mal di stomaco.

Con questo ti passerà il dolore allo stomaco

Simone Susinna vittima di un malore all’Isola dei Famosi mangia un pesce che gli dona Raz Degan, lo cuoce e lo cucina dinanzi ai compagni.

Il gesto di Degan non passa inosservato, e sull’Isola piovono le critiche. Samantha De Grenet ha sentenziato: “Da nemici giurati ad amici per la pelle“.

Fonte foto: IsolaMediaset.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici