Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristel Carrisi: il Messaggio al Papà, Al Bano, Ricoverato

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2017

La stampa fa sapere che ad Al Bano preme tornare a cantare. Cristel Carrisi starebbe persuadendo il padre a prendersi cura di sé: tal volta la salute personale va anteposta alla vita professionale, questo può sembrare banale ma per un artista la propria arte è vita.

Al Bano Carrisi è ancora in ospedale, seguito anche dal suo medico personale, si trova ricoverato al Vito Fazzi di Lecce dov’è stato trasferito dopo un primo ricovero presso il Policlinico di Bari.

Al momento del malore Al Bano stava rientrando a casa, era in auto e viaggiava in direzione di Cellino San Marco; non era solo ed era di ritorno da Sambuceto, in Abruzzo, dov’era stato per ragioni di lavoro. Già nel pomeriggio dello stesso giorno aveva avvertito dei fastidi che col sopraggiungere della sera si erano fatti più insistenti. La stampa sottolinea che tra i sintomi accusati dal cantante vi fosse anche una difficoltà a muovere la bocca.

Al Bano è arrivato al Policlinico di Bari accompagnato dal suo collaboratore, la diagnosi: una leggera ischemia. Col senno di poi è stato un bene che si sia fermato all’ospedale barese. Al Policlinico il cantante è stato prontamente raggiunto dal medico curante.

 

Al suo capezzale sono accorsi i figli Cristel Carrisi, Romina e Yari, la compagna Loredana Lecciso e i bambini avuti da quest’ultima.

cristel carrisi messaggio al papà

Fonti web attribuiscono al settimanale “Oggi” la ricostruzione delle ore prossime al ricovero di Al Bano. Mentre tornava a casa, prima di decidere per la giusta sosta al nosocomio barese, Al Bano avrebbe dichiarato la sua intenzione aperta di rientrare a casa. “Voglio tornare a Cellino”, avrebbe detto parlando con Loredana Lecciso al telefono. Ma sarebbe stata proprio la compagna a persuaderlo sull’importanza di fare tappa in ospedale. E’ così che Al Bano ha deciso di fermarsi a Bari.

Il trasferimento a Lecce sarebbe dipeso da una scelta dello stesso artista.

La stampa nazionale ha in queste ore divulgato notizie confortanti sulla salute del cantante e anche sulle sue corde vocali che in nessun modo sono state compromesse o interessate dal malore.

E’ sempre la stampa a dare un ruolo chiave a Cristel Carrisi in questo momento della ripresa di Al Bano:

FanPage pubblica delle dichiarazioni del cantante e della figlia: “Devo tornare a cantare, ho un sacco di concerti già fissati”, avrebbe detto Al Bano, esprimendo proprio quel bisogno incontenibile che ogni artista ha di tornare a esibirsi.

 

Ma la figlia Cristel Carrisi avrebbe risposto col cuore: “Papà, il Cremlino sarà sempre lì, noi qui abbiamo bisogno di te”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici