Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Gabrieletto è Stata Operata al Seno

di Redazione VitaDaMamma

24 Marzo 2017

Tara Gabrieletto è stata operata: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che lo scorso settembre ha preso in sposo il suo amato tronista Cristian Galella, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione di alcuni noduli al petto.

Tara Gabrieletto è stata operata al seno: l’intervento è andato bene, si trattava di cisti rimosse a fini precauzionali e considerata la familiarità della paziente.

Tara Gabrieletto è stata operata

Nella famiglia di Tara vi sono stati dei casi di cancro, probabilmente questo ha fatto cadere l’ex corteggiatrice nello sconforto quando ha scoperto la presenza dei noduli nel suo seno. Ma tutto è andato per il meglio, ora le cisti non ci sono più, l’operazione ha avuto un esito pienamente positivo e l’amata coppia non deve fare altro che riprendere il suo cammino insieme e verso il sogno di diventare genitori.

Lo stato di salute di Tara è stato reso noto da lei e da suo marito a mezzo stampa: è il settimanale “Nuovo” a diffondere la notizia dell’operazione e a chiarirne retroscena e risvolti.

Tara Gabrieletto è stata operata per rimuovere dei noduli al seno, l’intervento ha avuto esito positivo e la coppia, ora più unita che mai, continua a sperare in un figlio.

La stampa nazionale riporta la dichiarazione di Cristian Galella al magazine Nuovo: Desideriamo molto formare una famiglia ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.

Tara Gabrieletto è stata operata, come si è accorta di avere un problema?

Prevenzione, è questa la parola magica che ciascuno di noi deve pronunciare a se stesso e tradurre in azione. Anche Tara, oggi, ne dimostra l’importanza.

La Gabrieletto si è accorta del suo problema eseguendo un check-up, soffriva di coliche renali e ha deciso di effettuare un monitoraggio completo della sua salute.

Tara e Cristian hanno scelto di vivere un periodo di riservatezza, lontani dalle telecamere, hanno fatto questa scelta dopo il matrimonio che non fu esente da polemiche. L’augurio è che conclusa la convalescenza Tara possa assaporare la gioia di diventare mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici