Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Pierelli a Verissimo: Ha di Nuovo Rischiato di Morire

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2017

Dopo l’Isola dei Famosi edizione 2006, Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rischiò la vita a causa delle conseguenze di un intervento di liposuzione.

 

Da allora ad oggi l’ex di Costantino Vitagliano ha profondamente cambiato le sue priorità: è diventata due volte mamma e ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia al punto da allontanarsi dagli schermi televisivi quasi del tutto e per sei lunghi anni.

 

E’ tornata dinnanzi alle telecamere come ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, la signora di Verissimo.

Il fulcro dell’intervista a Alessandra Pierelli è stato un “imprevisto di salute”, una “complicanza” come la definisce la stessa Alessandra, che nel mese di dicembre dello scorso anno ha messo la sua vita di nuovo in pericolo.

Alessandra Pierelli a Verissimo: Ha di Nuovo Rischiato di Morire

Alessandra Pierelli perseguitata dalla sfortuna: ha di nuovo rischiato di morire. E’ questa in sintesi la somma degli accadimenti che hanno scosso la vita dell’ex corteggiatrice.

 

Nel 2006, dopo l’intervento di liposuzione, Alessandra Pierelli rimase per un mese in ospedale e per un anno fu costretta a curarsi con medicinali salva vita, dopo 11 anni dice:

“Fare attenzione, fare tanta attenzione […] la vita è veramente troppo bella per rischiare di perderla così”.

Quello che le è accaduto a dicembre (precisamente il 14 dicembre 2016) è ancora troppo recente e in fase di metabolizzazione per essere raccontato dettagliatamente; per ammissione della stessa Pierelli, l’improvvisa e imprevedibile condizione di salute che l’ha colpita le ha impedito di trascorrere il Natale e il Capodanno con la famiglia e l’ha costretta ad una lunga degenza in ospedale, dove è rimasta per circa un mese, e con un evidente rischio vita.

“E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa”, ha detto Alessandra.

Dopo le complicazioni di salute, Alessandra Pierelli ha deciso di tornare a lavorare,

ha sentito il bisogno di essere non solo mamma e moglie ma anche donna che lavora e costruisce se stessa fuori dall’ambito familiare. Alessandra sottolinea e dimostra di essere una mamma e una moglie innamorata e soddisfatta, ma dopo aver lottato di nuovo tra la vita e la morte sente di dover fare ancora “un sacco di cose!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici