Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio MakeUp Incinta: l’Annuncio della Youtuber

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2017

Bellunese di nascita, newyorkese di adozione, Clio Zammatteo, da tutti conosciuta come Clio MakeUp, youtuber ideatrice dell’omonimo canale video che oggi conta più di 900mila iscritti, ha annunciato la sua gravidanza.

Clio MakeUp incinta: l’annuncio ufficiale della youtuber.

Clio MakeUp Incinta: l’Annuncio della Youtuber

Lo scorsa settimana Clio MakeUp ha lasciato New York, città dove vive attualmente insieme al marito Claudio Midolo, di professione game designer, per raggiungere Milano ed inaugurare, insieme a tutte le ragazze che collaborano al suo blog, il ClioMakeUpLab.

Con una video diretta postata sulla sua pagina facebook ufficiale lo scorso venerdì 24 marzo, la youtuber ha mostrato i primi uffici dove lavorerà la sua redazione e dove presto allestiranno uno spazio per girare video o effettuare servizi fotografici.

 

 

 

Ma, come lei stessa ha ammesso, le sorprese non erano ancora finite.

Alcuni giorni dopo, per l’esattezza ieri, domenica 26 marzo, Clio MakeUp rivela attraverso il suo profilo instagram di essere in dolce attesa:

<<Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico>>.

 

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa 😄penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….💝👨‍👩‍👧🐱🐱🐱🐱

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

 

Un’immagine più che eloquente che rivela anche il sesso del bebè che la Zammatteo oggi culla dolcemente nel suo ventre: it’s a baby girl, una femminuccia.

 

Awwww! Nasce già con il mascara” ironizza qualcuna delle sue followers immaginando già la piccola intenta a “rubare” tutti i trucchi della mamma per realizzare i suoi personali video.

 

La gravidanza di Clio MakeUp è stata accolta con grande entusiasmo dalle sue ammiratrici che ormai vedono l’ex conduttrice di Real Time non come un’estranea o un’irraggiungibile Vip bensì come una persona di famiglia, una sorella.

E pensare che tutto è nato 9 anni fa, nel luglio del 2008, un modo come un altro per condividere con le altre appassionate di maquillage quanto appreso alla scuola professionale per truccatori Make Up Designory della Grande Mela.

 

Autunno in central park❤

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:


Un successo dovuto soprattutto alla sua grande spontaneità e solarità.

 

Anche noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri per questa favolosa coppia.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici